CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da kiara
tra qlk giorno doveva nascere il mio fratellino, ma ora lui nn ce +.mia madre lo ha perso al 9 mese di gravidanza.ero così felice che gli avevo preparato uno spazio in camera mia dove tenere tutti i suoi vestitini, li avevo tutti piegati per benino e messi a loro posto, era pronta anke la carrozzina.mia madre è stata ricoverata qlk giorno fa e in questi giorni sono stata con mio padre, ma quando è arrivata la notizia ke il mio fratellino era morto, mi sono kiusa in camera mia e da allora nn esco +,nn vado nemmeno a scuola.adesso sono di nuovo figlia unika, ma per qnt tempo ankora dovrò esserlo???lui si doveva kiamare andrea uffi ma xk è successo propio a me??nn poteva kapitare a qlk altro??
15 dicembre 2008
Categoria: Vita
da BETTY
Cara Kiara, non è capitato solo a te, ma anche a Lulù che scrive in questo sito!
Poi capita spesso anche ad altre persone di perdere un figlio prima che nasca! Lo so è un trauma che difficilmente si dimentica, ma c'è sempre la possibilità di provarci ancora e non è detto che vada sempre male!
Magari i tuoi genitori, fra un po', ti faranno la sorpresa e ti diranno: "Kiara, avrai presto un fratellino o una sorellina"!
Speriamo bene ed augurui da nonna Betty.
16 dicembre 2008
da Anonimo
mi dispiace x la sorte di tuo fratello ma 6 ingiusta!!!
16 dicembre 2008
da corry
ciao, non disperare stai tranquilla, la vita è fatta anche di queste brutte cose, ma ricordati, che ci stanno anche quelle belle, continua a riprendere la tua vita perchè i tuoi genitori è vero che hanno perso un figlio, ma hanno in te una spendida figlia che le darà tante soddisfazioni, e poi non è detto che rimani figlia unica... ciao...
16 dicembre 2008 - Ragusa
da kiara
per anonimo:perchè sono ingiusta????
16 dicembre 2008
da babyangel93
Ciao io ti capi benissimo.Anche a mia madre è successo x bn 2 volte (poi però è arrivato mio fratello).So quanto fa male:la prima volta, ero pikkola, avevo solo 4 anni e quando non ci feci tanto caso ma la seconda, avevo 6 anni e mezzo (si anche lì ero pikkola)però ci rimasi molto male perchè anche io come te gli avevo già riservato 1 spazio nella my cameretta.Le unike cs che ti posso dire sono che mi disp.molto e che ti devi fr forza x andrea che sarà lassù che ti guarda!!!Ciao ciao un bacio.
16 dicembre 2008 - Milano
da Rita
a Kiara...scusa se mi intrometto...ma volevo dirti lo so che ora 6arrabbiata perchè hai perso il tuo fratellino e la 1 cosa che hai detto è"non poteva succedere a qualcun' altro?"..bhe ricorda:QUELLO CHE AUGURI AD 1 PERSONA IL SUO STA DIETRO ALLA PORTA...ciao...poi non è detto che rimarrai figlia unica...dai tempo al tempo!!!!in bocca al lupo...ciao baci
17 dicembre 2008 - Napoli
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938