Auguri

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da BETTY per BUON NATALE

Oggi il Natale è diventato solo corsa a chi fa il più bello e costoso regalo. Oggi il Natale vuole dire spendere: più spendi e più ti sembra di fare felice una persona.
Per me il Natale significa PACE, AMORE, SERENITA', ARMONIA IN FAMIGLIA, fare il presepio ed addobbare l'albero con i bambini.
Il Natale si avvicina ed auguro il meglio per chi non ha la mia stessa fortuna, però non fate gelare il cuore dal freddo, ma affidatelo a qualcuno che lo possa riscaldare!
Un sincero augurio anche a tutti quelli che amano dormire, ma si svegliano sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto, ma si diverte, a chi arriva in ritardo, ma non cerca scuse, a chi spegne la TV per fare due chiacchiere, a chi ha l'entusiasmo di un bambino, ma i pensieri di un uomo, a chi vede nero quando c'è buio ed a chi non aspetta il Natale per essre migliore!!!!
Buon Natale ancora per ogni sorriso che saprete donare, per ogni gesto d'amore che saprete compiere, per ogni carezza che saprete dare, perchè sono questi i doni più preziosi che rendono felici chi li riceve, ma soprattutto chi li compie.

Nonna Betty.

15 dicembre 2008

Categoria: Auguri

da lulu

ciao nonna da quanto tempo che non ti sento!!! come stai???!!! tutto bene??? il natale per me e ideantico a come lo pensi te...identicoooo!! nonnina ti mando un bacio e spero di sentirti presto!!
tua lulu

16 dicembre 2008

da BETTY

Cara Lulù, si avvicina in Santo Natale e l'atmosfera che si sente nell'aria mi piace moltissimo, perchè la preparazione dell'anniversario della nascita di Gesù mi porta allegria e contentezza!
Penso che quest'anno per te il Natale sia un po' triste, considerato che hai trascorso avvenimenti sgradevoli, ma pensa solo che è una festa religiosa e quindi prega molto e sii buona con tutte le persone!

Ciao e bacioni da nonna Betty.

17 dicembre 2008

da lulu

ciao nonna...e si non sarà un natale pieno di allegria vista anche la situazione a scuola...nonna sai...stavo recuperando benissimo ma poi... puff!! sono ricaduta... gg ho preso due insufficienze...nonnina io non so piu che fare...sarà il poco impegno???eppure mi impegno tanto...studio e si vedono ad alcune materie i risultati ma perche l altre no???!! mamma mia...nonnina sai...gg a scuola sono scoppiata in lacrime... poi la mia adorata prof probabilmente sabato lascerà il suo posto...gg mi sono fatt dare il suo numero ha dt di chiamarla per qls cosa le voglio bene come fc a non vederla piu??!!! un bacio nonna e tante belle cose tua lulu

17 dicembre 2008

da BETTY

Vedi Lulù, il Liceo è una scuola molto impegnativa e, se uno non studia quasi tutto il giorno, si hanno scarsi risultati.
Secondo me avresti dovuto scegliere una scuola professionale, con meno materie da studiare e che, alla fine, ti avrebbe comunque dato un diploma per poter lavorare.
Il Liceo serve per continuare gli studi all'Università.

Bacioni in fronte da nonna Betty.

17 dicembre 2008

da lulu

si lo so nonna ma io dovrò andare all'unversità il problema e solo qs periodo ce l afarò vedrai...nonna ma va tutto bene??un bacio

17 dicembre 2008

da BETTY

Cara Lulù, per ora va tutto bene, e di questo ringrazio la Madonna ed il suo figliolo che sta per nascere!
Ti auguro, con tutto il cuore, che tu riesca a rimanere promossa l'anno venturo!
Forza piccola Lù, che arriverai al traguardo!

Bacioni da nonna Betty.

18 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »