CATEGORIE
da Vin
"Hey girl.. is he everything you want in a man, you know I gave you the world, You had me in the palm of your hand.. So why your love went away, I just can't seem to understand, there was just you me babe.. Me and you until the end, but I guess I was wrong" Ridi tesoro, approfittane adesso xkè dopo capirai che "What goes around comes back around" cioè, tutto ciò che hai fatto ti ritornerà indietro :-) A Natale si è piu' buoni, però buona parte della mia bontà, me l'ha portata via il tuo egoismo. Avevi tutto e l'hai buttato via, mi avevi reso un uomo felice e all'improvviso mi hai tolto la serenità. Non che dovessi restare con me solo xkè io ero innamorato, questo mai, però potevi essere sincera quando mi dichiaravi i tuoi sentimenti, non mi dovevi dire "ti amo" se poi non lo provavi. Per te mi sono dato fino in fondo, ed adesso mi tocca vederti sorridere abbracciata con quella scimmia che balla la salsa.. Ma chi me l'ha fatto fare.. E' vero che il passato non si rimpiange mai, però mi rendo conto che non eri la donna che meritavo, e che ho dato tutto e troppo alla persona sbagliata. Non immagini nemmeno quante altre donne avrebbero voluto uno come me affianco, tu invece mi hai voluto buttar via come una pezza stracciata. Troppo buono io per una stronza come te. Semplicemente ero troppo per te.
Meriti solo un ragazzo che ti faccia soffrire e che non ti dia nemmeno la minima attenzione, come fece il tuo ex. Questo cerchi e questo avrai.
Poi dicono che danno il pane a chi non ha i denti... Tra qualche giorno avremo compiuto un anno.. Fa effetto pensarci.. ritornare alle aspettative, le promese, ai nostri sogni. Quanto sono lontani quei giorni.
Ti consiglio solo di non ritornare mai, se sentirai la mia mancanza, perchè qui troverai solo una porta chiusa. Non ti voglio piu' xkè non sono il giocattolo di nessuno, e soprattutto xkè io merito una donna vera e sincera, merito una donna con un cuore, che sappia amare. Ti auguro di essere felice col ciaccariello e di diventare un'ottima ballerina di salsa, anke xkè, in fondo, rimarrai sempre e solo una stronza.
Non preoccuparti per me, sto benissimo, ora mi sto godendo la vita e sto conoscendo tante belle persone, tanti amici e anche delle ragazze interessanti, diamo tempo al tempo.
Buone feste a tutti, e scusate per lo sfogo, ma ogni tanto serve..
15 dicembre 2008 - Napoli
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938