Drammatiche

da marina per a tutti voi

Cari tutti voi,
vorrei sfogarmi con qualcuno ed ho scelto voi perchè leggo sempre ma non sono anora riuscita a scrivere mai...
La mia famiglia è distrutta dal dolore ed io non so più a chi parlare...
Mia sorella ha perso sua figlia, una ragazza di 21 anni uccisa in un incidente stradale ad agosto 2007 da un ubriaco... La nostra vita da allora non ha più senso... era una ragazza bellissima piena di vita e con molti progetti per la vita ed poi invece... il nulla...
Questo sarà il nostro secondo natale senza Giulia!! Pensate che a quel bast*rdo è toccata solo una multa e la sospensione della patente perchè l'incidente è accaduto prima dell'approvazione del pacchetto sicurezza che prevede in questi casi l'arresto.
Doppia fortuna per lui e per la sua famiglia: uscire illeso dall'incidente e non essere condannato!!
Vi sembra giustoooo????
Intanto lui sta a casa sua al calduccio con l'affetto dei suoi... mentre io ogni giorno vedo consumare mia sorella e mio cognato davanti ad una tomba!!!! Sono amareggiata per tutto, non vedo ancora nessuno spiraglio, anzi vedo peggiorare ogni giorno la loro salute. Vorrei fare qualcosa di più, ma è difficile perchè niente porta serenità!
Non avrei mai creduto di vivere un grande dolore come questo! Oltretutto Giulia manca moltissimo anche a me! Mi mancano i suoi occhioni dolcissimi, i suoi pircing, le sue risate a squarciagola, i suoi casini, la sua voce, la sua gioia, mi manca poterle fare dei regali. E' triste credetemi, soprattutto in questo periodo in cui le persone vivono l'atmosfera del natale!
Vorrei sparire per un po'... e riapparire quando tutte queste luci in città saranno spente.
Lei era come l'arcobaleno per noi, era l'essensa della vita, io gli voglio tanto bene e darei la mia vita purchè tutto torni come prima!
Non avrei mai voluto ascoltare l'urlo disumano di sua madre quando l'ha vista!! Ce l'ho ancora dentro...
La vita purtroppo ci regala anche questo!!
Un caro saluto a tutti voi e vi auguro il meglio dalla vita.

15 dicembre 2008 - Roma

Categoria: Drammatiche

da billyna

no, non è giusto...non so che altro dire...mi dispiace tantissimo...per te, per la tua famiglia, per Giulia...un forte abbraccio

15 dicembre 2008

da Rosy

Mi sono venuti i brividi a leggere la tua dedica... inutile dire che mi dispiace tantissimo, che nulla in questo mondo ci assicura la giustizia... ma io spero in una giustizia diversa non è di certo una consolazione ma si ha bisogno di sperare.Mando un bacio a Giulia che si trova tra gi angeli.

16 dicembre 2008

da Antonella

Non è giusto. Non è mai giusto quando muore una persona giovane, strappata alla vita, ai suoi cari.
Purtroppo non ci sono medicine per curare questo dolore, un dolore che purtroppo conosco bene.
L'unica cosa che possiamo fare è continuare a vivere anche per loro, dedicare a loro ogni nostro sorriso, ogni nostra conquista e fare in modo che il loro ricordo viva sempre dentro di noi.
Un abbraccio
Antonella

16 dicembre 2008 - Roma

da elisa

Ovviamente queste tue parole sollevano un senso di amarezza anche a chi Giulia non l'ha mai conosciuta!Si può solo affidarci ai ricordi quando succedono queste tragedie, foto,video, lettere, tutto ciò che ci lega in qualche modo el suo ricordo, per tenerlo vivo e cercare in ciò che accade una ragione, un perchè, un senso, ma il senso non c'è!Ho perso la mia migliore amica l'8 dicembre di tre anni fa, anche questa notte all'1 mi ritrovavo a messaggare con sua mamma, che è attanagliata da questa stremante sofferenza e incapacità di accettare la realtà!Vale, come Giulia ora sono dei dolci angeli che ci aiutano da lassù, e se chiudo gli occhi lo sento!

17 dicembre 2008 - Padova

da martina

ciao marina che brutto leggere queste notizie... ma la storia di giulia è stata detta anche al telegiornale, perhè anc'io sono di roma e mi ricordo di questo evento???? MA TU QUANTI ANNI HAI?AVEVI UNA NIPOTE COSI GIOVANE?ti sono vicina

17 dicembre 2008

da jessy

ciao, sai ti capisco anche a me è morta una persona a me cara devi resistere a questo strazio. eh soppratutto non devi sparire perchè poi è strano il ritorno non è cambiato nulla dammi retta io ero sparita per 4 mesi al mio ritorno tutto era come prima tranne alcune cose la mia famiglia, il mio ragazzo distrutti da un dolore non peggiorare le cose. TI SONO VICINA UN GRANDE BACIO CIAO!!!!

25 dicembre 2008