Aiuto

da confusa per lui

mi sto rendendo conto..ke mi sto innamorando.. piano piano del mio ragazzo...lo so vi sembrerà strano..ke nn lo sia.. forse xkè stiamo sl da un mese.. o forse xkè ho paura di amare di nuovo...x me qst storia è davvero importante..e me ne sto rendendo conto gg dp gg...ma ho anke paura di soffire di nuovo..secondo voi faccio.. bene.. a lasciarmi andare..e far crollare del tt le mie difese..??!!...risp..grazie.. :):):)

15 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da Saretta

Sai nella vita bisogna anche riskiare, non cercare di vivere protetta, esponiti se no la tua vita diventerà noiosa e ala fine cadrai in depressione, meglio na delusione che rovinarsi a vita!!!dai che tutto è possibile!!!!mai non mollare mai!!
Saretta

16 dicembre 2008

da m...

si fai bene lasciati andare... all'inizio non si e mai innamorati, l'amore arriva dopo... dopo un bel po di tempo... io mi sono innamorata del mio ragazzo dp 5 mesi che stavamo insieme...all'inizio ce il bene, l'infatuazione ma non e amore...

16 dicembre 2008

da Anto

parlo per esperienza..se ti stai innamorando, lasciati andare..se non era la persona giusta non l avresti mai detto...avevo la stessa paura quando, dopo un mese, ho capito di essere innamorata del mio ragazzo..e sta andando ankora tutto benissimo...siamo fiduciose!un bacio!

17 dicembre 2008 - Latina