Domande

da venere

secondo voi quanto influisce l'età anagrafica nella vita? in genere si dice che ciò che conta è quello che c'è dentro, è come ci si sente, ok io ho 37 anni ma me ne sento almeno 10 di meno, non perchè sono immatura o scema, ma perchè mi sento molto in forma e attiva sia fisicamente che mentalmente, quando penso alla mia età non mi ci ritrovo, mi sento più giovane, è come se avessi bisogno ancora di tempo davanti a me perchè ne ho perso nel mio percorso...ma ormai non c'è più e il tempo avanza...ebbene, c'è gente che non fa altro che ricordarmi la mia età con battutine varie, quindi la mia idea è che quando si dice che l'età anagrafica non conta è un'ipocrisia, perchè poi alla fine tutti ci guardano e la pesano più di ogni altra cosa.

16 dicembre 2008

Categoria: Domande

da Anonimo

Ci sono persone per cui è importantissima, essenziale, altre a cui non interessa per niente (e c'è da dire che quest'ultime le preferisco). anch'io mi sento molto piu' giovane sia fisicamente che mentalmente...eheh.
in generale, per quanto mi riguarda, non le do piu' peso. in fondo, anche se è una banalità, l'età anagrafica è irrilevante.

16 dicembre 2008

da giada

anche secondo me l'età anagrafica non cota nulla ma non tutti la pensano così... e io continuo a vivere come mi pare lasciando perdere i commenti di quelli che dicono che sono immatura solo perchè sono più giovanile e viva di loro...
secondo me sono solo invidiosi perchè anche fisicamente dimostro molti anni di meno...

17 dicembre 2008