Lettere

da 1918 per giulia

Ciao Giulia,
sono qui a scriverti una lettera, breve ma intensa, solo per te. Vorrei comunicarti ricordi e sensazioni del passato, ma sarebbe inutile, i momenti indietro restano di quel tempo. Noi possiamo ripercorrerli con la nostra mente, ma non riusciranno più a suscitare le emozioni di una volta, sono unici. Così come sei un pò tu, fantastica e unica come lo sono loro.

16 dicembre 2008

Categoria: Lettere

da Juditta

Che bella!!!! E' una lettera bellissima. Credo proprio che la vostra amicizia sia straordinaria. Vi auguro che non finisca mai. E' raro trovare delle persone che si vogliono bene così. Mi avete fatto commuovere.

3 ottobre 2009

da 1918

Grazie Juditta,
non mi aspettavo il tuo apprezzamento, ma non posso fare a meno di ringraziarti. Ciò che dici tu è vero solo in parte, ma l'importante è che sia riuscita a comunicarti pensieri positivi che ora, purtroppo, vanno finendo.

4 novembre 2009

da abbraccio hammond

condivido con Juditta... il cuore è un muscolo involontario. Fa sempre solo quello che vuole lui! Però è bella l'immagine che descrvi.. ^^ anche se tu la vivi da un punto di vista molto triste, a me trasmette un motivo in più per uscire fuori e vivere.. fidati 1918

5 novembre 2009 - Verona