CATEGORIE
da Lena
Ciao!
Io volevo solo fare una domanda...
vi è mai capitato di avere la sensazione che nella vostra vita manchi qualcosa, che ci sia un vuoto ma non sappiate il perché? Apparentemente avete tutto: famiglia, università, ragazzo, amici...
Eppure vi sembra che nella vostra vita ci sia un punto nero che non sapete come colmare.
Se a qualcuno è successo mi sa dire come ha "ricoperto" il vuoto?
Grazie di cuore!
16 dicembre 2008
Categoria: Domande
da direi
succede questo quando non stai bene con te stessa... solo quando riuscirai a stare con tutte queste cose o senza tutte queste cose il vuoto si colmerà.. ma sappi che nessuno può essere veramente felice, ci sarà sempre qualcosa che ti mancherà per colmare il tuo vuoto... così è la vita..
16 dicembre 2008
da Anonimo
siamo persone infelice perchè non ci accontentiamo mai. potremmo avere tutto ciò che oggi è desiderabile, per poi svegliarci domani e sentirci buovamente vuoti o insoddisfatti. il problema è interiore. forse.
16 dicembre 2008
da BETTY
Cara Lena,
ti dò il mio parere da "nonna"!
Quando ero giovane non ho mai avuto sensazioni di vuoto, che mi mancasse qualcosa, MAI!
Da qualche anno a questa parte, provo anch'io una percezione di instabilità interiore, anche se non mi manca niente!
Probabilmente è la vita di oggi che ci porta ad essere così: abbiamo troppo e non apprezziamo nulla!
Ciao da nonna Betty.
17 dicembre 2008
da venere
io volevo dire che forse, contrariamente alla maggior parte delle persone e ai pareri dati in questa dedica, apprezzo enormemente ciò che ho, non sono ricca, ma ho una casa sotto cui ripararmi, ho cibo ogni giorno, ho un lavoro che mi permette di vivere, ho due genitori che stanno bene, ho una bella famiglia, ho un fidanzato meraviglioso, ho qualche amica, non tante, ma qualcuna vera si, ho delle passioni che coltivo con amore e soddisfazione, e con tutte queste cose mi sento davvero RICCA, ricca d'amore, d'amicizia, d'affetto, di passione, io amo ciò che ho e la mia unica angoscia in questa vita è la morte, è perdere le persone che amo, è l'arrivo di una brutta malattia, ecco questo è ciò che mi spaventa, è ciò che mi crea sgomento e un vuoto, ma se tengo lontano questo pensiero penso di essere davvero felice, e non perchè MI ACCONTENTO, ma perchè SONO CONTENTA di ciò che ho, perchè traggo gioia da ogni piccolo momento, perchè sono fortunata.
17 dicembre 2008
da BETTY
Cara Venere,
sono contenta per te, ma veramente contenta!
Probabilmente nel mondo ci sono persone che provano sensazioni diverse dalle tue e, se anche non manca loro niente, sono infelici!
La tua esistenza è doviziosa e hai la saggezza di apprezzare tutto quello che possiedi.
Complimenti!
Un saluto da nonna Betty.
17 dicembre 2008
da niky92
c'è chi ha tutto e niente cara Elena... il mio consiglio è quello di essere semplici, e di apprezzare la vita non con la testa, ma con il cuore, è bello essere semplici, e bello vedere il mare, un tramonto dei bambini che giocano, le cose più belle nel mondo... ricordalo sono quelle che ti offre la vita
5 gennaio 2009 - Foggia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938