CATEGORIE
da aonima per sempre tu
i giorni passavano lenti senza il pensiero di te, ma piano piano guarivi.. piano piano la ferita diventava sempre iù piccola.. poi all'improvviso tu.. davanti a quel portone.. un fulmine a ciel sereno...e allora via di nuovo... ricordi, ricordi e altri ricordi...la voglia di urlare in faccia a lui "non ti amo più" e correre dritta dritta da te a dirti" mi sono innamorata di te"... ma purtroppo queste cose succedono solo nei film, quelli a lieto fine.. nella vita reale è un po più difficile di così... le responsablità prese anni fa non mi permettono di seguire il cuore.. e tu.. tu dolce uomo complicato... che te ne faresti del mio amore... ?
17 dicembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da anonima
E tu cosa te ne fai invece di un uomo che non ami piu'?
17 dicembre 2008
da Maria85
E' difficile fare scelte drastiche, decidere di lasciare quello che si ha per una nuova realtà...la paura di fare cose azzardate e che possoo far male, i pensieri che ti assalgono e non ti fanno viviere...solo il cuore va da se e percorre strade sconosciute, perchè l'amore non si ferma davanti a niente!
Ti capisco perfettamente cara anonima, non ci resta che aspettare l'evolversi della vita...altro non saprei dirti, perchè non riesco a trovare neppure la foza per me.
In questo preciso momento soffro tanto, sono così triste e la colpa è solo mia e del mio maledetto cuore che parla quando non dovrebbe assolutamente!
Ti abbraccio forte!
17 dicembre 2008
da Anonimo
Siamo nella stessa situazione ed è proprio 1 cosa tragica!!!Ma almeno lui sotto il tuo portone si ci è presentato il mio NO è indifferente al massimo e anche io vorrei andare dal mio ragazzo e dirgli dopo 3 anni e mezzo forse non lo amo + perchèe mi sono innamorata di 1 bastar**o ma con quale faccia???
17 dicembre 2008
da anonima
grazie ragazze per avermi risposto.. so che voi potete capirmi, potete capire quant'è grande il dolore che ci portiamo dentro.. ed è triste non poterlo condivivdere nemmeno con l'amica più cara.. grazie, un abbraccio
18 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938