Amore impossibile

da me per lui

Scrivo qui, dove nessuno può riconoscere chi sono, qui dove nessuno può deridermi, qui dove tu non potrai mai leggere e sapere che ti amo. Purtroppo ti amo ancora. Sono una scema lo so, devo essere veramente stupida per amarti ancora. Ma io non posso dimenticare, non posso dimenticarti, non posso cancellare il tempo, gli anni della mia vita, le speranze. Ti amo invano. E finita oramai, da mesi, anzi non è mai cominciata davvero. Sei una persona cinica e fredda come pochi a questo mondo, sei un uomo che non sa amare, e ci sono persone migliori di te ovunque, eppure tu mi rendi felice, allegra diversa. Sarò anche io una persona frivola? come faccio ad amare un uomo così? che quando ha dovuto scegliere mi ha sbattuto la porta in faccia sposando un altra?

17 dicembre 2008 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da Giulia

Cara me... ti ricordi di me? è tanto ormai che non scrivo più su questo sito... e l'ho fatto perchè mi sentivo una stupida a scrivere di amarlo ancora, di desiderarlo ancora. Ti capisco, e non sai quanto. E ogni giorno che passa la mia vita è sempre più uno schifo. Io continuo ad amarlo anche se so che mi ha distrutto la vita.

20 dicembre 2008

da me

Giulia! Finalmente, vengo spesso sul sito per vedere se scrivevi qualcosa! Purtroppo nonostante pensi che sia un ipocrita e un uomo che non merita nulla, ha un forte ascendente su di me. E questo è triste, soprattutto per noi, perchè dovremmo odiarli per ciò che hanno fatto senza ripensamenti. E sono ridicoli a cercarci ancora, ma non voglio cedere a un uomo così, dobbiamo resistere. Perchè noi perdendoli abbiamo vinto, perchè sono uomini senza amore da dare. Forza Giulia. E scrivi ogni tanto. Mi fa piacere sentire come stai! Ti abbraccio

23 dicembre 2008