Amore impossibile

da io per te

Uno sguardo..uno solo e poi..VIA..ho cercato di te ovunque..eppure so solo il tuo nome e quanti anni hai..!!Chi sei..?Da quella mattina non faccio altro che pensarti..e quello sguardo..intenso..profondo..quel sorriso ke mi facesti..chi sei..?
Ho il tuo numero..banale chiamarti o mandarti un sms.Ti vedo ogni mattina e ogni mattina una nuova emozione..e non ho il coraggio divenire da te..di conoscerti..banale eh??
Chi sei..?
Proprio tu..quello che mi serve in questo momento..eppure non ti accorgi di me..o forse si..chi lo sa?

18 dicembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da anonimo

Ma perché ti fai tante domande senza risposta?Finché non vai da lui o non ci parli, o non esci con lui, magari le prime volte in compagnia, non avrai neanche una risposta...Se tu ti chiedi chi è questa persona da parte tua c'è già la voglia di conoscerla...Ma non puoi continuare a guardarla e aspettare e aspettare...Cosa aspetti?Di vederlo con un'altra?Perché questo succede sempre in questi casi...se ti ha dato il suo numero da parte sua c'è interesse...penso...uno non è che da il numero così?

18 dicembre 2008

da Anonimo

però.. un'altra persona nella mia stessa situazione.. andare da lui.. si dirlo è facile.. ma farlo?? qui ci vuole coraggio.. ma se lo vuoi conoscere dobbiamo tirare fuori le p--- come dice sempre la mia allenatrice.. dimmi come ti va..
PRENDI CORAGGIO! e buttati.. è l'unica se non vuoi più tormentarti perchè è proprio una tortura queste continue domande a cui non sei in grado di risponderti..

18 dicembre 2008

da lucia

anche io vivo la stessa cosa...sto soffrendo perchè...gli dedico la mia vita, ma lui non sa nemmeno che esisto.

18 dicembre 2008 - Campobasso

da je

a una mia amica è successa la stessa cosa...lei lo vedeva sul pullman e non aveva il coraggio di avvicinarsi..lui la reputazione da fighetto e tante tipe attorno..ha preso coraggio, gli ha scritto, sono usciti e ormai saranno 3 anni e + che sono insieme..ogni tanto ci capita di trovarci e rileggere anche davanti a lui le cose che scrivevamo su di lui quando sembrava "impossibile" ..e ci facciamo tante risate..buttati..in bocca al lupo!

19 dicembre 2008