Illeggibili

da Anonimo

raga aiutoooo vi prg...il ftt è ke io mi sento mlt sola in qst periodo anxi ci sn smpr stata così anke qnd ero pikkola!!!
aiutemi please sn stufa di stare smrp da sola...
voi direte sicuramente "eh bhe ce lo viene a dire a noi???xk nn si trova altre amike invece di vnr qui a piagnucolare???" sì lo sò raga ma il ftt è ke io alle elementari avv sl le mie unike 2 amike ma ke adesso alle medie mi hanno delusa ma nn sl loro ma tnt altre ke io avv cm amika e mi ero illusa di essere davvero loro amika di sentirmi amata ma nn è stato affatto così...il ftt è pure ke ormai nn ho proprio voglia di ricominciare xk ho smpr la paura ke qll amika mi possa deludere!!qnd a me nn mi và proprio do soffrire x colpa di loro...
qnd vi prg aiutatemi ke posso fare???
vorrei essere notata dll mie compagne!!!loro nemmeno mi guardano nn mi nota nessuno...
una mia compagna mi avv dtt di aggiungermi al loro gruppo (xk lei stà in un gruppo inxieme a dll altre!!!) io ci ho provato tntxissime volte ad entrarci diko ciao e nessuno mi considera...è cm se sn invisibile!!
forse è anke il ftt ke loro si conosco da qnd facevano le elementari qnd...e penxare ke io kredevo qst ragaxxa x bene e invece??
cm tt le altre è...ORMAI NN HO + SPERANXA DI TROVARMI ALTRE AMIKE...RESTERò FRS SL X SEMPRE!!!
AIUTATEMIIII
please please please!!!

18 dicembre 2008

Categoria: Illeggibili

da sofia

ciao non ti precuppare anch'io ero trattata così ma dopo alle superiori ho trovato delle vere amiche che mi hanno saputo volere molto bene perchè ero mature rispetto quelle delle medie spero di esserti stato d'aiuto

19 dicembre 2008 - Ravenna

da ...anonima...

stai tranquilla non è vero che rimarrai sola per sempre...di persone buone in sto mondo ce ne sono! io ti consiglio di farti pochi problemi e aspettare le persone giuste...anch'io alle medie non avevo molte amiche ma arrivata alle superiori ne ho trovate di fantastiche...fidati

19 dicembre 2008

da pikkoliNA

e io che dovrei dire?? grazie al lavoro di mio padre devo sempre trasferirmi da una città all'altra, così sono costretta a cambiare sempre amiche e a non averne mai più una vera, fissa, una che conosco da sempre.. è un'ingiustizia e lo so, ma purtroppo grazie alla mia infanzia del cavolo non potrò mai avere un'amica vera, dato che ogni volta che mi trasferisco tutte dicono che mi chiameranno, si fanno sentire per i primi mesi e poi, zac, si scordano di me.. grazie al lavoro di mio padre non posso conoscere la cosa più bella del mondo: l'amicizia..
comunque cerca di fare amicizia con tutte, anche con quelle che ti stanno più antipatiche, chi lo sa, magari si scoprono dele persone simpaticissime!a maggior ragione se invece c'è una persona timida che viene in classe con te o che conosci, prova a frequentarti con lei.. mi sa che abbiamo anche la stessa età.. quanti anni hai?? ciao ciao un bacione!

19 dicembre 2008

da cocchila

tranquilla anche tu troverai mille amike...ricorda..l amicizia vera non è quella che nasce alle elementari..io adesso mi ritrovo sola...sono fida...e sto molto bene..alcune persone non si meritano la tua amicizia...che ne dici di formare un gruppo tuo????

23 dicembre 2008 - Messina