CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Un ragazzo per ombra notturna
da Anonimo
...Immensamente grazie!!!!...Ti porto nel cuore!!!..tvtb
...indelebile ombra notturna...
27 dicembre 2008
da Un ragazzo
Cara indelebile ombra notturna,
ho pochissimo tempo...tra poco andrò a un incontro del mio gruppo giovanile a cui festeggeremo anche l'anno nuovo!
Nella preghiera di stanotte ti ricorderò.
Ti auguro un anno nuovo felice, in cui realizzare i tuoi desideri e i desideri di Gesù per te!
Ti voglio tanto bene.
Un abbraccio forte,
Fabrizio
31 dicembre 2008
da Anonimo
Grazie mille..sei un vero tesoro!!!...Senza saperlo...anche io ti ho ricordato nelle mie preghiere...vedi quanto è grande Dio???...
Sono davvero entusiasta del fatto che tu mi abbia salutata lasciandomi il tuo nome...sei un vero amiko...ki ti conosce ha la fortuna di poter contare su una persona vera e vicina...sei inimitabile...hihi...
Dio ti Benedica ora e per sempre!!!...
Adesso colgo anche io l'occasione di farti i miei migliori auguri di un anno nuovo...
Ke sia per te un anno intenso da vivere con serenità e pienezza nel cuore..perchè ogni giorno sia un giorno in più per riconoscere l'amore..la dolcezza che ti accompagna e che proviene dall'Alto...perchè tu sia sempre vivo e sereno nell'animo!!!
Ti voglio tanto beneeee!!!
Un fortissimo abbraccio affinkè io possa regalarti un sorriso nel cuore...
dalla tua amica Sara...
...indelebile ombra notturna...
1 gennaio 2009
da Un ragazzo
Carissima Sara,
sì, Dio è davvero tanto grande :)
In questi giorni di incontro con il mio gruppo sto sperimentando tantissimo il suo amore per me attraverso i miei amici. E l'ho sperimentato tantissimo anche leggendo le tue parole...
Sono felicissimo che ci siamo ricordati a vicenda nella preghiera: per noi cristiani è una delle cose più belle!
E sono felicissimo che averti lasciato il mio nome ti abbia reso così felice!
Il tuo nome è molto bello...
Grazie di cuore per i tuoi auguri! Anche io desidero tanto che sia per me un anno molto sereno, visto che finora spesso mi è mancata la serenità nella mia vita e la serenità è il presupposto fondamentale per essere felici; e che sia un anno da vivere con la pienezza del cuore, in profondo rapporto con Dio e con le persone, con i miei amici, e se Dio vorrà anche con la mia anima gemella.
Grazie...attraverso questi auguri mi hai veramente letto dentro!
Questo è il primo messaggio che ci mandiamo nel nuovo anno, ed è una bellissima sensazione: è il secondo anno per la nostra amicizia :)
Tu mi dici che sono tanto dolce: anche tu lo sei, tantissimo, e questa dolcezza mi riscalda il cuore, mi fa sentire pieno rispetto, piena comprensione dei miei sentimenti; e questa è la cosa più bella che una persona possa fare per me.
Tu hai un dono, la dolcezza, e la dolcezza è ciò che di più bello una donna può avere, ciò che di più femminile esiste in tutto l'universo e in tutto il creato.
Desidero che questa prima volta in cui ti scrivo nel nuovo anno sia speciale, e desidero dirti questo: che ti voglio tanto bene, amica mia, e che per il tuo uomo sarai una grandissima gioia, la SUA gioia.
Ci sentiamo presto!
Un abbraccio forte,
Fabrizio
3 gennaio 2009
da Anonimo
Dolcissimo Fabri...grazie sempre!..
Non posso omettere i miei ringraziamenti...io ti sarò grata a vita per le tue parole ricche di profondità...
Davvero hai una sensibilità così emblematica...ke ti fa penetrare nell'animo delle persone...(riesci a cogliere tantissimo!!!)...questo è anche un dono di Dio...sn particolarmente onorata per le cose che mi scrivi sempre...e soprattutto di questo effetto positivo che riscontri ogni volta...si, perchè è importante saxe che si è compresi ed amati nella vita...è ciò che il buon Dio desidera...tu sei molto puro nell'anima credimi..si percepisce proprio nella dolcezza con cui ti esprimi, che ti sa rendere unico e speciale!
Tu sei l'esempio da ricordare ed imitare...siano tutti di buon cuore come te...il Paradiso in Terra!!!...
Grazie mille...la persona che ti incontrerà...la tua anima gemella...sarà privilegiata da Dio, perchè avrà avuto la fortuna di incontrare un Angelo, e soprattutto la fortuna di vivergli accanto, vivere nel suo manto di protezione umana e di estrema bontà...spero che possa capirlo e farne pregio!
La preghiera è una forma elevata di AMORE per l'altro...per il nostro prossimo...
Quando si prega per qualkuno...diamo la possibilità ad un ANGELO di posare la sua mano sul cuore della persona che indikiamo...gli Angeli non desiderano altro..ke illuminare i cuori umani..del resto sono qui per proteggere il frutto di Dio...
Sei un tesoro da tenere stretto...io ti ricambierò i miei auguri anche oggi per tutto l'anno,...ke sia pieno in tutti i sensi!!!
Anke io ti voglio davvero tanto bene! (RICORDALO)...TI ABBRACIO FORTE!
...dai valore ad ogni pikkkola cosa...riconoscendole il giusto significato..quello ricco ed intenso che porta...proprio come è giusto fare!!!
è un grande dono che parla di te...del tuo essere inimitabile...
Dio sia con te sempre!!!
...indelebile ombra notturna...
con affetto Sara..grazie!
4 gennaio 2009
da Un ragazzo
Cara Sara,
cosa posso dirti?
Ciò che scrivi mi rende felice :)
I tuoi complimenti mi onorano ogni volta di più! Soprattutto perchè me li fai come futuro sposo e questo è il mio me stesso più profondo.
Pregherò perchè un Angelo ti posi la sua mano sul cuore e ti faccia sentire l'amore di Dio :)
Alla prossima!
Un abbraccio forte,
Fabrizio
4 gennaio 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938