CATEGORIE
da foketta per genny
una settimana ke non ci sei piu.. una settimana vissuta nel silenzio e nella tristezza.. qualke risata fatta con il vuoto nel cuore e nella vita.. nessuno ankora riesce a crederci..
passare in quella piazza, vedere il solito gruppo, cercarti tra la folla e non trovarti.. fa male.. non avrei mai immaginato ke facesse cosi male..
in questa terra hai lasciato troppe persone ke avrebbero vissuto per un tuo sorriso.. tua madre.. tuo padre.. NINO.. SASY.. tutti i tuoi amici.. ma siamo stati tutti forti.. per te.. per la forza ke ci mettevi quando non volevi mollare, perke sappiamo ke ci hai provato in tutti i modi, ma ke quando il sognore kiama... nessuno puo opporsi..
Noi inseguiremo i nostri sogni anke per te, rideremo per te, soffriremo per te... VIVREMO PER TE!! ti voglio bene genny, e non temere sara impossibile dimentikarti.. quel ragazzino tanto attakkato alla vita, alle sue cose, ai suoi affetti.. fingeva spesso di non importarsene di niente e di nessuno ma se gli tokkavi qualkosa a lui caro faceva succedere la guerra.. grazie per tutto cio ke hai saputo regalarci!!
ti voglio bene.. nun to scurda o' gé!!
baci apo
30 marzo 2004 - Napoli
Categoria: Ricordi
da mary
ciao, nn so se parliamo dello stesso Genny ma credo proprio di si.. é Genny ke stava al G. fortunato? se è lui anke a noi disp tanto, infondo anke se sembrava kattivo nn lo era... e nn meritava la morte... purtroppo la vita è questa... ma di sikuro nessuno lo dimentikerà, sarà sempre tra noi.. un bacio! Mary e Ale
30 marzo 2004
da Holly
lo so ke questa kosa nn centra niente ma adoro NAPOLI!!!!!
3 aprile 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938