Drammatiche

da mimma per a tutti

nn sarà natale per tanti di noi, lo so bene!!io il mio sarà il primo senza di lui per altri sarà il secondo, il terrzo... !!bhe!!!quel giorno penserò a tutti voi a tutti quelli come me che staranno forzati davanti ad un tavolo a mangiare, a far finta di nulla...nn si puo far finta...ma nessuno capirà...!!!gli altri saranno a far baldorie, a ridere riuniti cn le loro famiglie, a scambiarsi regali, auguri...io starò semplicemente cn il mio amore perche se nn sarà piu natale per lui nn lo sarà piu nemmeno pre me ma almeno lo penserò e pregherò intensamente!!gli regalerò un sorriso e sono certa che sarà il regalo piu bello che possa ricevere!!!l unica cosa che mi rimane e quello di trovare un senso a qst vita ma mi risulta difficile... !!!per tutte le mamme, per tutte le figlie-i per tutti i fidenzati-e per tutti i nonni e gli amici volevo dirtvi:nonostante tutto buon natale e spero che il 24 e 25 sia sempicemente per tutti voi che soffrite un giorno sereno perche qst è quello che io chiedo per me!!!!un abbraccio particolare a bimba, nonna betty, cupidopiange,sara, billina,anonima, distrutta perche anche se nn vi rispondo io vi leggo sempre e piango insieme a voi ma prego per voi!!

19 dicembre 2008

Categoria: Drammatiche

da billyna

cara mimma...anche io prego sempre per te, perchè ritrovi la felicità!sono sicura che il tuo sorriso per lui sarà un ragalo bellisimo, perchè dovunque sia ora di certo anche paquale sorride a te in ogni momento e ti segue come la tua ombra silenziosa che non ti abbandona mai!buon natale di cuore mimma!spero tanto che questo nuovo anno ti porti serenità e la felicità che meriti!un abbraccio forte fortissimo!!!!

19 dicembre 2008

da cupidopiange

hai ragione... sarà tristissimo
hey però su con il morale dai... se hai bisogno scrivimi... ma bimba?che fine ha fatto?lo sai?

20 dicembre 2008 - Bergamo

da sara

ciao Mimma, ho letto la tua dedica non posso fare almeno di risponderti.
leggo sempre di te anche se non ti rispondo, capisco tutti voi che soffrite come me, mi dispice x tutti.
anche x me sarà un natale triste
Mimma auguriamoci che almeno loro stanno bene e perchè no magari festeggiano tutti insieme il natale
un abbraccio da napoli

20 dicembre 2008 - Napoli

da BETTY

Cara Mimma, grazie per gli auguri!
Sono addolorata perchè tu non puoi passare il Santo Natale con il tuo Pasqui vicino!
Non vicino "fisicamente", ma vicino al cuore!
Gli parlerai guardando una stella dalla finestra e quella stella brillerà più del solito: sarà il suo saluto per te e per l'amore che nonostante tutto vi unisce ancora!

Nonna Betty ti augura un po' di serenità interiore e spera che la tua dolcezza tu la rivolga alle persone che avranno bisogno di compagnia e d'affetto.
TI SENTIRAI MENO SOLA!

22 dicembre 2008

da serry e giuly

siamo serena e giulia di cerredolo comune di toano abbiamo 14 anni e pochi anni fa e morto un nostro amico esiamo ancora scandalizzate ma fidati di noi passera piano piano c'e + o - xo bis and avanti non piangere x aver xso una xsona ma piagi quando l' avrai dimenticata... bacio auguroni serry e giuly buon natale

23 dicembre 2008 - Reggio Emilia

da mimma

grazie a tutti quelli che mi hanno risposto... !!!

1 gennaio 2009