CATEGORIE
da Anonimo
ciao a tutti! allora.. c'è qualcuno in grado di spiegarmi una cosa? in pratica, ho passato con questo ragazzo solo 4 sere, ancora ad agosto, e sommando le ore che ci ho passato, forse non fanno nemmeno un giorno.. solo che non riesco a capire come mai quelle poche ore, mi sono bastate per fare in modo che ancora adesso io lo pensi continuamente.. lo vedo e vorrei morire.. anche solo tormare in quel posto dove stavo con lui e altra gente, mi fa malissimo e mi crea una strana sensazione dentro.. qualcuno potrebbe dire che me ne sono innamorata.. ma questo non è possibile!! da 5 mesi poi sono insieme al ragazzo più meraviglioso che una persona possa desiderare.. ma nonostante questo, dopo sette mesi non riesco ancora a dimenticare colui che mi ha illuso e mi ha usato.. non posso fare a meno di pensarlo ogni giorno e di soffrirci ogni giorno... che devo fare? c'è qualcuno in grado di spiegarmi come mai mi è successo tutto questo? vi prego aiutatemi in tanti.. tanti baci, chicca.
30 marzo 2004
Categoria: Aiuto
da ila
ciao! leggendo ciò che hai scritto mi viene da ripensare a tutto quello che mi mi è accaduto in passato! tu hai detto che stai con un ragazzo meraviglioso da 5mesi.. e nonostante tutto quando vedi l'altro ti viene da pensare a lui.. vuoi sapere il xkè?! è molto sempilce a noi ragazze piacciono e continueranno a piacere o ragazzi che ci usano perchè in fondo coloro che ci fanno soffrire sono anche coloro a cui vogliamo più bene!!!!! fidati.. prova a scoprire se il vecchio tipo ha ancora interesse per te.. se si dimostra disinteressato lascia perdere.. meglio avere un ragazzo che ti sappia amare piuttosto che uno che ti faccia soffrire. ricorda però che nn lo devi fare soffire perchè a quel pinto ti comporterai come il tuo "ex".. ciao bella!
30 marzo 2004
da milly
Non è vero, tu sei innamorata di quella persona ma non lo vuoi ammettere. Vedi che mentire a se stessi non fa affatto bene... sei tu poi a pagare le conseguenze, perchè nel momento in cui avrai un attegiamento diverso(involontariamente) nei confronti del tuo ragazzo che gli dici?
Anche se dovessi cambiare il tuo modo di baciarlo se ne acorgerebbe, stai attenta!
30 marzo 2004
da Anonimo
vivi la vita... chiamalo, e vedi se puoi recuperare un rapporto o solo provare a vedere se ti da ancora delle emozione è l'unico modo per rispondere a tuttev le tue domande. in bocca al lupooooo
2 aprile 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938