Addio

da Anonimo

eccomi, per l'ultima e sottolineo "ultima volta" qui a parlare di te!.
D'ora in poi tu non sarai mai e dico mai piu nei miei pensieri, ti dimenticherò e ti cancellerò completmente dalla mia vita.
Una storia durata 10 mesi e mezzo, una storia che sembrava essere perfetta ma ora vengo a sapere che vai in giro a dire che io e te ci siamo lasciati perchè io non ti facevo neppure uscire...Innanzi tutto non ti ho mai detto "No non andare", mati dicevo fai come vuoi, basta che sat sera non mi scrivi e poi c'era un motivo perchè io lo facevo...non lo dici questo? non lo dici che nn ho mai avuto fiducia in te? e il eprchè??? ah no, nn ti fa comodo dirlo!!!..
Ti ho amato piu di tutto q tutti nella mia vita, mi sono donata a te completametne per la mia prima volta, ho fatto di tutto per te...ma ora è cambiata la muscia. Ora metterò tutto da parte, ora tu sparirai da me una volta per tutte.
Non voglio mai piu ne vederti che sentirti, sentiti pure con lei che ti interessa, crivetevi cm state facendo..spero che vada bene tra voi..ma spero tantoc che tu ti renda conto di quel che io ho fatto per te e che nessuno mai saprà darti quel che ho ti ho dato io..la vita va avanti, si che va avanti ed io d'ora in poi mi cancellero veram dalla testa te, il nostro passato!!!BASTA!BASTA!!!stop...addio

19 dicembre 2008

Categoria: Addio

da relasca

penso che lo rivedrai presto e ti rimangerai quanto hai detto.
fammi sapere, sono curioso.
[NdR: no email - incontratevi in chat]

20 dicembre 2008 - Brindisi