CATEGORIE
da Deby per tutti leggete
Ciao a tutti ragazzi sono distrutta.. e se anche a voi e capitata questa storia la mia che scriverò sotto aiutatemi.. non so come risolverla!
Usciavo 2-3 settimane con un ragazzo uscivamo ci baciavamo anche se non stavamo ufficialmente insieme ieri lui a incontrato la ragazza che gli piaceva un pò di tempo fà, lei gli ha dato un bacio a stampo e lui ce stato e io non so come fare per riaverlo ora pensa anche a lei io ci tengo troppo a lui non ce la faccio così ma non capisce poi lei credo che sia arrivata tardi ormai perchè proprio ora?! aiutatemi sto davvero male non so come risolvere la cosa! grazie a tutti quelli che mi danno il loro appoggio! Ciao a tutti!
20 dicembre 2008
Categoria: Aiuto
da Anonima
Non è arrivata tardi perchè nella vita di lui c'era già!E' la sua ex!Quindi la sua presenza c'è sempre stata nella vita di lui, già prima che ci entrassi tu..E lui evidentemente non l'ha mai dimenticata..Scusa se sono schietta ma preferisco dire le cose come le penso e come sono in reltà..se ti dicessi cose positive non sarei vera e non ti darei un consiglio..lascialo perdere..lui con il tempo capirà ciò che vuole.
21 dicembre 2008
da kiara
ank'io penso che non è arrivata tardi..perchè vuol dire che nel suo cuore è sempre rimasta e lui non l'ha dimenticata..e ti consiglio di lasciarlo stare..lui dv seguire il suo cuore..e se lei che vuole e che non la mai dimentikata nessuno puo impediglielo..comunque lui col tempo capirà cosa è meglio fare..scs ma è la verita..è non disperarti troppo..ciao e buon natale
21 dicembre 2008
da pukky
anonima veramente ha detto che era una che gli piaceva... non era la sua ex!!!
21 dicembre 2008
da Anonima
Ah scusa, ho riletto non è la sua ex..però comunque la penso come ti ho già detto, che lei c'era già prima di te nella sua vita..
21 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938