Aiuto

da tristissima per voi

aiutoooo sono una ragazza di 17 anni, sono tristissima!!!!per una serie di motivi, un pò per la scuola, e un po per il mio ex...!!!voglio tornare cn lui ma lui nn vuole :( sto piangendo come una matta...cm dv fare per dimenticarlo???? aiutatemi vi prego!

20 dicembre 2008 - Oristano

Categoria: Aiuto

da marty

a me è capitata la stessa cosa...le mie amiche dicono che mi devo trovare un altro...ma io penso che dovrei trovarmi un ragazzo che mi faccia provare le stesse emozioni che provavo quando stavo con il mio ex!... comunque se lo vuoi sapere...io ancora non sono riuscita a dimenticarmi di lui!

20 dicembre 2008 - Livorno

da valentina

hei ho 15 anni..quello che ti posso dire è..non devi dimenticarlo..ha fatto parte della tua vita...e quindi non devi dimenticarlo..ma devi riuscire ad andare avanti..distraenditi tutto qui...stai con i tuoi amici cerca anche quando sei da sola..di non avvilirti e non piangere..ma sorridi perchè se vuoi tornare con lui vuol dire che ti ha fatta stare bene..quindi..stai sempre su..perchè qunado meno te lo aspetti..troveri un ragazzo che sostituirà qui bei momenti in momenti da favola..e allora sorriderai pensando a quando piangevi per il tuo ex..un bacione spero di esserti stata d'aiuto

20 dicembre 2008 - Bologna

da Anonimo

valentina ha perfettamente ragione.
ci sono passata anche io, e finalente ho trovato il raga giusto..è da due anni che stiamo insieme, lo amo alla follia, e ricordandomi quando piangevo per il mio primo amore non rimane altro che un sorriso.
So che adesso sembra difficile, ma nei tuoi amici troverai la forza, tranqui.
buona fortuna, NON cercare il tuo principe azzurro e lo troverai!quando meno te lo aspetti!
baci.

21 dicembre 2008