Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo

ciao vita mia lo so che non leggerai mai questa dedica ma io la scrivo lo stesso è solo un modo x sfogarmi... noi ci siamo conosciute quest'anno a scuola, e abbiamo fatto subito amicizia, io x te ho fatto sempre tutto, ti ho messo sempre davanti a tutto e a tutti, davanti ad altre amicizie e tu x me non hai mai fatto niente... io x te ho perso un'amica che conosco da 6 anni, non te ne sto facendo una colpa, ma ti sto solo facendo capire quanto tu x me 6 importante. tu x me nn hai mai ricambiato una volta, io sto tutte le sere a piangere. forse 6 l'unica persona che in 3 mesi mi ha trasmesso tanto, ma 6 anche l'unica persona che in 3 mesi mi ha delusa del tutto. è inutile che sulle lettere mi scrivi che mi ami e che sono la tua vita se poi non me lo dimostri. tu 6 la classica persona, cioè:tutto fumo e niente arrosto. io da te non voglio le parole ma voglio i fatti ormai le chiacchiere stanno a zero... ora ti saluto ma sappi che resterai x sempre nel mio cuore, 6 e 6 stata importante x me... grazie di tutto. addio mia unica ragione di vita anche perchè ora 6 la vita di un'altra persona... ti amo da morire!!!

20 dicembre 2008 - Roma

Categoria: Amicizia finita

da May

Capisco, non è facile stare come un terzo incomoda, sbaglio? Penso che lei non è pronta del tutto di potersi sfogare del suo orientamento. Ci vuole tempo. Se x te, lei è importante, perchèe sfuggire la cosa + importante. Quando trovi un tesoro non sfuggire ;)..Buona fortuna..

21 dicembre 2008 - Forlì-Cesena

da anonimo

grazie mille del consiglio... ma se a lei non gliene frega io non ci posso fare niente...

21 dicembre 2008 - Roma

da anonimo

a me sta capitando la stessa cosa quest'anno con il raga che mi piace tantissimo e sto soffrendo molto..

22 dicembre 2008

da boooo

perchè non continuate a scrivervi?? mi stavo appassionando...

22 dicembre 2008

da Boooo

Sono Alessia non è una provocazione ma mi piace davvero quello che avete scritto solo che per voi è triste e brutto... Ciauz

22 dicembre 2008

da Stella..

Purtroppo è sempre cosi..fai tutto per una persona e alla fine non ricevi mai la ricompensa di tutto ciò che hai fatto..è successo anche a me..è deludente..ma pensaci..certe persone sono davvero cosi importanti per meritarsi che tu stai ore e ore a piangere??..forse si..ma ti do un consiglio..cerca quelle persone che pagherebbero oro per vederti sorridere..anche solo un pò..quelle sono vere amiche..chi ti fa piangere forse non lo è davvero..buona fortuna..

23 dicembre 2008 - Bologna

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »