Aiuto

da superdisperata per tutti

Non so più cosa fare. Ogni volta che c'é un ragazzo che dice che gli piaccio poi dopo che conosce la mia migliore amica ci prova anche con lei. Eppure lei non li provoca i ragazzi, é brava come me. Che cosa devo fare? Con chi devo prendermela?

30 marzo 2004

Categoria: Aiuto

da milly

Con nessuno. Non presentare alla tua migliore amica il ragazzo che ti piace. Le migliori amiche sono le peggiori...
Tu dici che è bugia? Quando accadraà mi saprai dire... te lo dico per esperienza

30 marzo 2004

da xannax

Di sicuro nn cn lei! Sn i ragazzi ke sn dei bastar**i!

30 marzo 2004

da sabrina

in teoria non dovresti prendertela con nessuno ma in pratica potresti incominciare a prendertela un po' con la tua amica perchè non penso che un ragazzo che prima è interessato a te, guardando solamente la tua amica ci provi con lei... sicuramente farà qualcosa per creare questo interesse da parte di lui... se vuoi risp fallo su questo sito... ciao spero che risponderai

1 aprile 2004

da jessi

ciao, anke a me succede sempre la stessa cosa ke succede a te. nn devi prendertela cn nessuno sn i maschi fatti così... bastar**i! io adesso sn insieme ad un raga ke m ama e dice ke nn m lascerebbe x la mia migliore amica xò gli piace di più di me cm aspetto fisico, ma solo in quello; prima ke io gli dicessi d si d mettermi cn lui c ha provato cn lei, ma adesso sembrs abbia capito ke nn vale la pena mettersi cn lei xkè ama me e lei è solo + figa di me. lo so è difficile capire i msaski!!!!!

3 aprile 2004