Aiuto

da kiara

ciao a tutti..sn una ragazzina di 12 anni che nn dico ke sn innammorata xkè una parola trpp ma trpp forte ma provo una specie di sentimento xun raga di 13anni..lui è un ragazzo considerato da tt un po sbandato..fuma, e cammina cn ragazzi di 16 e 17 anni nn molto affidabili...io all'inizio nemmeno lo consideravo xkè nemmeno lo conoscevo..ma l'anno scorso lui è stato bocciato e adesso qst'anno si ritrova in classe cn me..tra me e lui già dai primi gg di scuola si è istaurato un rapporto di sintonia e di amicizia..lui dp qlk mese ke ci siamo conosciuti xbene io ho kpt ke stava nascendo gg dp gg un sentimento nei suoi confronti..e lui in un certo senzo mostra dell'interesse nei miei confronti..anke se nn me lo dice esplicitamente..io ho paura di soffrire..anke xkè nn capisco se gli interesso veramente..da qnd l'ho konosciuto vd anke malissimo a scuola anke xkè lui è seduto davanti a me e si gira ogni secondo avvicinando il mio banco al suo e appongiando il braccio sul mio in modo da stare sempre girato verso di me..e a me viene spontaneo guardarlo e ascoltarlo piuttosto ke stare attenta alla lezione..tra me e lui ci sn pikkoli gesti di tenerezza e di emozione...ci accarezziamo, ci coccoliamo..io soprattutto impazzisco qnd qnd mi parla o qnd mi guarda cn gli okki dolci..o qnd sorridendo butta qlk battitina xfarmi capire ke gli interesso..xò nn me lo diceeee e io lo vorrei dtt..ora mentre scrivo piango e i fazzoletti non bastano +,xkè ho paura di immedesimarmi troppo in qst storia e di soffrite..ho paura ke mi stia prendendo xil culo..ed ho trpp paura di innammorarmi davvero di lui..x adesso provo un sentimento abbastanza forte..ke mi fa xdere la testa..sto trpp maleeee..avrei bisogno ke lui mi dasse delle conferme..adoro tutto di lui..adoro i suoi pikkoli gesti, i suoi sguardi, qnd cerca di provocarmi, qnd sorridendo si mette vicino a me e fa finta di parlare cn il mio compa di qlk ragazza..xfarmi ingelosire..anke xkè capisce ke ci riesce e si vede ke è contento..xkè vede anke il cambiamento di kome mi rivolgo poi nei suoi confronti..e mi kiede ke cos'ho qnd già lo sa..ke sto morendo dalla gelosia anke se nn gli e lo posso dire..adoro anke qnd si arrabbia con mee nn mi ci parliamo xgg finkè nn lo konvinco a perdonarmi e a fare pace..amo anke qnd lui sbaglia e litighiamo a causa sua ed mi kiede di fare pace..e io xstuzzicarlo la faccio dp ore e ore..ma apparte qst ripeto ho bisogno di confermeeee...ho pauraaaa di stare maleee...anke xkè lui si passa il tempo facendo sesso con delle raga ke scusando il termine fanno le buttanelle cn tt..anke se lui dopo li sparla xkè dice ke qll sn sl buone xuna kosa e basta...d'altronde nn può nemmeno darmi conto a me di qll ke fa xkè nn èankora il mio ragazzo..aiutatemi..ho bisogno di qlk konsiglio su kome fare xconquistarlo ankora di+..e come fare ad nn avere paura di soffrireeee... vi prego rispondetemiiii... aiutoo.. PS SCUSATE XTT GLI ERRORI MA HO SCRITTO VELOCISSIMOOOO..

21 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da jasmine

ciao kiara...guarda io ho 18anni e sinceramente quado avevo io 12-13anni i ragazzi ancora non facevano sesso come fanno ora i ragazzi della tua età, però posso dirti che sono così a questa età(veramente anch a 16-17-18anni fidati).Comunque ti dico che lui per te prova qualche, l'interesse c'è è solo che a quell'età forse non vuole iniziare una storia seria da come hai spiegato il suo comportamente, è un ragazzo che si deverte molto e va con i ragazzi più grandi per fumare e fare lo scemo.L'interesse c'è è solo che non te lo dice ma te lo dimostra quando parla sempre con te, ti accarezza, ti coccola e per capire se anche da prte tua c'è parla con i suoi compagni di altre ragazze così vede come tu reagisci, sei ne sei gelosa e infatti lo sei come hai detto.Non devi avere paura di soffrire o di innamorarti, io ti consiglio di vivere questa cosa, come viene, a seconda delle emozioni che provi senza importi dei limiti perchè solo così capirai se davvero tiene a te, certo la delusione può starci ma devi rischiare, comunque è sempre un'esperienza che ti porterà a crescere, a imparare.Oppure potresti provarci tu a iniziare dichiarando che ti piace sempre se te la senti, però secondo me dovresti buttarti e se è solo un cretino non rivolgerli più la parola, ignorale se gli interessi veramente sarà lui a fare il primo passo.ti mando un bacio!!!

22 dicembre 2008

da simona

ciao piccola...sono simona... bhe ti capisco...anche io quando avevo la tua eta ero cosi...l'unica cosa da fare è non corrergli dietro... di sicuro verra lui...poi cerca di discrivergli un biglietto magari con scritto ce gli piaci... fidati funzionera di sicuro... perche i maschi di oggi non hanno le palle per conquisatre una ragazzi...quindi fai tu il primo passo... e mi raccomando stai a ttenta alle lzioni!! baciooo

23 dicembre 2008 - Palermo

da bella bimba

x prima cosa volevo ringraziarti perchè anche tu mi hai aiutato in una dedica.
Adesso tocca a me aiutarti.
Ti posso capire che ti piace tanto questo ragazzo e se ti ci metterai insieme cerca di non andare nei casini perchè poi pagherai le conseguenze.
Si vede che 6 innamorata ma devi stare sempre attenta. Se ha lui piaci ovrà essere lui a venire da te e spero tanto che lo faccia.Se non succederà nnt vorrà dire che questo ragazzo non ti merita affatto.
SCUSA SE NON TI HO RISPOSTO PRIMA.
AUGURI X QUEST RAGAZZO. TANTI BACI!!!!

30 dicembre 2008