CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da anonima
Per lungo tempo sono stata sola senza amici, senza nessuna amica con cui uscire, organizzare un'uscita, passavo i miei weekend divisi tra il divano e il pc, ora ho icominciato a uscire con un gruppo di persone, usciamo andiamo a ballare ecc.. però sento di essere sola come prima non riesco a creare un legame di amicizia profondo, credo di essere io il problema, non so mai cosa dire, faccio sempre la figura della persona taciturna, poco espansiva, spesso vedo tutti gli altri che chiaccherano, anche con persone appena conosciute e io li a non sapere cosa fare, a sentirmi fuori luogo a desiderare di tornarmene a casa nella mia stanza al sicuro e tranquilla.
21 dicembre 2008 - Varese
Categoria: Solitudine
da Anonimo
a chi lo dici... a una persona che si lamentava di non uscire e quando aveva la possibilità aveva gli stessi problemi.. non sei tu sbagliata! non pensarlo nemmeno! ma mentre esci con loro fai di tutto per conoscere altre persone.. prima o poi troverai quelle compatibili con le quali riuscirai a far uscire la tua vera te...passerà tanto tempo forse...ma vedrai che la serenità è dietro l angolo!!
21 dicembre 2008
da Baby
Ciao...
guarda io sono una tipa molto estroversa e non ho nessuna difficoltà a conoscere persone in poco tempo però ho parecchie amiche che ahnno il tuo stesso problema...
dovresti credere un pò di più in te stessa e quando vedi gli altri chiaccherare inserisciti anche tu nel discorso magari dicendo qualche battuttina.
Non è bella la solitudine.. te lo dice una che ha chiuso un rapporto di 8 anni e non volevo più uscire di casa fino a quando una sera tornata dal lavoro mi sono preparata, ho chiamato la mia amica e sono andata a ballare... così è ricominciata la mia vita!!!!
vivi la vita in ogni suo attimo e sempre con il sorriso.
Ricorda che una giornata senza sorriso è una giornata persa!!!!
spero di esserti stata di aiuto...
a presto.
22 dicembre 2008
da lisa
come ti capisco! davvero ti capisco mi sento sempre anch'io così...
22 dicembre 2008 - Frosinone
da sueee
Ciao, la timidezza può essere superata.
Penso che il problema è solo che tu sei troppo dura con te stessa.
Buttati, parla anche con le persone appena conosciute, inizia a dire due cavolate..anche da lì può iniziare un'amicizia..non devi sforzarti di essere quello che non sei, ma non devi neanche buttarti giù in questo modo...sorridi un pò di più e poi che cavolo scommetto che sei giovane, quanti anni hai???
buttati e divertiti ;-)
22 dicembre 2008
da TheQueen
ciao... so come ti senti, anch'io avvolte sono così, ma con il tempo ho imparato che più stai per gli affari tuoi più la gente viene a cercarti... fidati... però comunque ti vada devi essere contenta degli amici che hai pensa che io questo periodo di vancanze devo stare in casa! sai, ci sono persone molto estroverse che fanno subito amicizia ti potrà capitare di invidiarle e di chiedeti come fanno, ma sono sempre 2 le cose: o diventano un po troppo appiccicose o conoscono talmente tanta gente che alcuni li considerano davvero poco... quindi spesso gli amci che si fanno non durano molto... invece quelli come noi cioè un po introversi se fanno amicizia con qualcuno vuol dire che gli interessa davvero e di solito sono sempre belle amicizie...
22 dicembre 2008 - Pescara
da Anonimo
Non sai quanto ma quanto ti capisco, io sono uguale a te, ma sono un ragazzo...
22 dicembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938