Aiuto

da alice per chi vuole

aiutatemi...sono veramente triste...allora ho 17anni e 3amiche stupende...o perlomeno lo erano prima che si fidanzassero.Ma perchè l'amore deve fare così?lasciare da parte gli amici?allora per iniziare Francesca una di queste mie amiche è stata la pima a fidanzarsi nel giugno 2008 e non ci si è filata più di pezza, non usciva più con noi, poi arrivato ottobre si è fidanzata Barbara e così anche lei ADDIO AMICHE, e ora il 10dicembre si è fidanzata Arianna l'unica con cui ero rimasta a lamentarmi del perchè Franci e Barbi fanno così...bene, ora sono completamente SOLA.uffa, devo dire che le invidio un pò, è normale loro amano, sono amate, stanno bene con il proprio ragazzo io invece mi ritrovo qui sola a sentire(quelle poche volte che ci esco)che parlano dei loro ragazzi...e io zitta.Sinceramente ora mi sto stufando infatti non per essere cattiva ma vorre tanto che si lasciassero tutte quante per riaverle come prima.Perchè alcune persone fanno così?hanno occhi solo che per lui, le amiche le chiamano ogni tanto se non sei tu ogni volta a farti sentire...cosa posso fare?sono veramente triste per non pensare poi che sono l'unica che non ha il ragazzo...l'unica sfigata...e devo dire che mi sento inferiore a loro.

21 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da Lina90

Hey ciao bella...guarda ti capisco perfettamente..sono nella tua stessa situazione..anche io avevo 3 amiche..e una dopo l'altra si sono fidanzate..e alla fine restando io da sola..senza un ragazzo e senza amiche..e quelle pochissime volte che ci si vede non si parla altro che dei loro ragazzi..e quindi mi sento esattamente come te..l'unica sfigata della situazione..spero che prima o poi arriverà anche il nostro momento..se ti va di fare quattro chiacchiere sono qui..rispondi se ti va..un bacio

22 dicembre 2008 - Napoli

da simona

non preoccuparti per questo...hai ancora una vita davanti...se l'maore e taccota a loro tocchera anche a te...devi solo saper aspettare...e non devi cerarlo...perche arriva da solo...quando meno te lo aspetti... in quanto alle tue amiche...devi essere solo felice per loro che stanno bene...e pensa che un giorno succedera anche a te...l' amore quando viene prova delle emozioni forti... non ti fa capire niente... e a volte puo succedere di trascurare le amiche...perche davanti ai tuoi occhi vedi solo lui!

22 dicembre 2008 - Palermo

da Max

Ma possibile che le tre amiche e i tre ragazzi delle amiche non abbiano un ulteriore amico da farti conoscere e per uscirci insieme? Io sono più grande e tutti i miei amici/che sono impegnati (fidanzati o sposati) e naturalmente mi sono ritrovato "solo". Ho iniziato a frequentare gruppi diversi, con persone nella mia stessa situazione. Prova a fare così, frequenta altre persone e, nel contempo, cerca di farti aiutare dalle tue amiche nella ricerca. Prima o poi toccherà anche a te, però non startene passiva perché altrimenti tale atteggiamento potrebbe essere interpretato come un non interesse e non porterebbe a nulla perché comunque - giustamente - un po' ti devi anche autoaiutare e crearti o farti creare delle occasioni.

23 dicembre 2008