Illeggibili

da triste per tt

ciao a tt!! vorrei esporvi una cs!! sn 2 sett 2 grn ke sn fida cn un raga del mio stesso paese...stiamo bn insieme infatti usciamo smp...xo nn tollero una cs di lui ke nella sett nn si fà mai sent tramite mex nemmeno sqll sopratt la mattina a scuola...ma c sent la sera su msn nn usciamo nemmeno il pomeriggio xkè lui va smp al calcetto...qnd nell arco dll sett ci ved la mattina xkè prendiamo il treno insieme 5 min xkè scendo anche prima e il sabato e la dome...tt i grn su msn...ora ho paura anche xkè ci sn le vacanze natalizie gia nn ci ved smp ora c incontremo sl il saba e la dome...io sinceramente nn è pss + anche xkè lui nll conoscenza era abbastanza diverso xkè si fc sent...ora invece no... ho provato a dirglielo ma lui mi dc smp di si xo è cm se mi prendesse in giro il problema ke ho paura di essere una scocciatura x lui anche xkè nn lo assillo + di tnt xo sul ftt ke nn si fcc sent nn mi fa sent essere la sua raga...è una cs normale??? a voi è già cap una cs del genere??? anche xkè le mie amiche mi criticano smp...vorrei un vostro consiglio...grz x k mi rx un bacio!!

22 dicembre 2008 - Bari

Categoria: Illeggibili

da Miiik

Mah.. Sinceramente s'era preso veramente da te, si sarebbe fatto sentire ogni giorno, ma poi e anche una cosa spontanea.. La voglia di sentirti.. Di vederti. Sopra tutto ci siete da poco e dovreste essere molto affiatati.. Non so prova a non farti sentire tu per un giorno e vedi come reagisce oppure fallo sedere a tavolino.. E glielo dici, se si e stancato di dirtelo subito.. E tranquillamente..

24 dicembre 2008 - Nuoro

da Miiik

Aah ma puo darsi che mi sbagli eh.. Anche perchè non so com'è il suo carattere, però mi baso.. Su quello che hai scritto..Ciauu

24 dicembre 2008 - Nuoro