CATEGORIE
da gra85
sn stata assente, è vero me..lo sono stata per mettere una pietra sopra..ma forse sono le feste, l aria di armonia in totale contrasto col mio cuore..io sto male.anke se provo ad andare avanti mi sento lacerata dentro come voi.e so ke questo non cambierà le cose.oggi l ho visto per sbaglio.lui ke provava a nascondermi la fede per nn farmi stare male.io ke sono stata male lo stesso..lui ke mi dice ke soffoca, solo 4 mesi e già soffoca.e mi rendo conto ke il mondo gira al contrario..lui ke ha sposato una donna ke non ama, e io ke nonostante tutto amo ancora l uomo ke ha sposato un altra.e non riesco a guardarlo con odio, sarebbe stato piu semplice allontanarlo..ancora amo guardare le sue fossette.ancora ogni giorno penso a lui.io nn sono più uscita con nessuno da settembre.io mi sento vuota.come voi.e so ke s deve andare avanti, so ke dobbiamo reagire.ma per un giorno, per una sera voglio stare male, in fondo solo oggi ho sentito le sue braccia addosso a me dopo mesi..ed era schifosamente perfetto.
23 dicembre 2008 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da me
Gra, ti capisco, purtroppo ti capisco fin troppo bene. Ed e proprio in questi giorni di festa che immagino lui nella sua casa con lei, nel loro nido. Ed io? E tra le braccia di un altra, è un altra che consola se è triste, è con un altra che avrà figli. Io sono stata solo una comparsa nella sua vita, e se davvero stesse male anche solo la metà della metà di come sono stata io, non riuscirebbe a fingere perchè si sentirebbe morire. Invece, vanno avanti, spavaldi, continuano la loro vita con le loro mogli e ogni tanto quà e là un tradimento, che triste.
23 dicembre 2008
da Giulia
Gra... ci rincontriamo di nuovo. Sono scomparsa anche io, ma è quest'aria di festa che mi mette sempre più malinconia e tristezza. Lo amo ancora, perdutamente. E lui è scomparso dalla mia vita...non mi cerca più, non mi vuole più vedere. Mi odia e non so neanche il motivo. Forse perchè gli ho dato troppo e sa che se lo è fatto scappare con le sue mani... e quindi credo che in realtà odia se stesso. Mi nascondeva la fede...ma quando gli accarezzavo le mani riuscivo a sentirla lo stesso e provo tanto schifo per questo. Ti abbraccio
24 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938