Amore impossibile

da Anonimo per arben

caro arben mi manchi molto. siamo amici noi, orami è finita da più di un anno, ma anche se la mia vita è piena di impegni e cose belle, tu mi manchi tanto. al cuore non si comanda e tu non ti sei innamorato di me, semplicemente. vorrei tanto disprezzarti per questo ma non ci riesco. sei stato anche crudele, per farla finita con me e io ho visto in faccia la tua viltà. eppure...se la ragione è convinta della tua inadeguatezza nella mia vita, il cuore ancora non ti ha dimenticato. vorrei avere quell'orgoglio che ti fa dire "chissenefrega" e voltare pagina...ma per un breve momento di luce io e te sembravamo avere tanto in comune, gli stessi valori e la stessa dolcezza.la stessa genuinità. ti avrei amato con tutto il cuore, se avessi potuto, stanne certo.ti avrei amato, davvero. ma ora devo amare me stessa più di tutto e non sprecare il mio cuore per chi non lo vuole. c'è un universo dentro di me che tu non hai voluto conoscere e...pazienza, speriamo passi in fretta.

23 dicembre 2008 - Roma

Categoria: Amore impossibile

da ale

Ciao...so che fa male non essere ricambiati, soprattutto quando si ha la consapevolezza di poter dare molto ma molto amore...ci sono passato e ci sto passando pure io...però comunque prova ad essere serena almeno solo perchè si avvicina a grandi passi il Natale e in questi giorni si deve cercare di essere felici assieme ai propri cari...almeno provaci...ti farebbe bene credo...Buon Natale;-)

24 dicembre 2008 - Catania

da Anonimo

grazie ale delle tue parole. in realtà sono quasi sempre serena...è proprio il natale che mi ha fatto venire in mente arben e il suo rifiuto. in bocca al lupo a te e allora buon anno

25 dicembre 2008 - Roma