Amore impossibile

da me per lui

Sto male stasera. Oggi è venuto sotto casa, è salito sulla mia macchina per farmi gli auguri. Abbiamo parlato, volevi baciarmi. Ma io ti ho respinto dicendoti che non provavo piu nulla per te. E la tua fede al dito era lì segno del tradimento verso di me. Non mi sento una gran donna per averti respinto, non mi sento di poter dire "ecco, ora mi sono liberata di un seccatore". No, perchè avrei voluto buttarti le braccia la collo e dirti che mi mancavi. Invece no, perchè mi rendo conto che quello che mi manca era un uomo che ora non esiste piu, oppure è un uomo che solo ora conosco davvero. Quello che esiste nei miei ricordi è di gran lunga migliore di te oggi. Te ne sei andato così nel freddo di dicembre arrabbiato, orgoglioso come non mai. sei tornato dalle braccia di lei, da colei che hai scelto, e anche se non ti avessi detto nulla e fossi ricascata dalle tue braccia, cosa sarebbe cambiato? Nulla.

24 dicembre 2008 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da ragazza

hai fatto bene a respingerlo...e così devi fare tutte le volte che si ripresenterà!ha scelto un'altra?!allora basta...non mettere la tua dignità sotto i piedi!esci, inizia una nuova bvita, fai conoscenze nuove e vedrai che col tempo lui sarà solo un ricordo!tanti auguri..

24 dicembre 2008

da stefy

Hai fatto benissimo, BRAVA!

24 dicembre 2008

da Anonimo

mi dispiace ma ti capisco benissimo..anche il mio ex sposa un altra solo per il fatto che lei e' rimasta incinta...ok nulla in contrario, ha fatto la scelta giusta...ma non l'amava, anche se ora penso di si..dopo un mese che me l'ha detto ho cercato di fargli cambiare idea ma invano, cosi ho smesso di farmi sentire, sono passati quasi 3 mesi..ma ci penso ancora...ho provato a smettere di amarlo ma in questi giorni sto piangendo senza un amotivo apparente, ma in fondo so che il motivo e' lui...perche' mi manca ma devo farmene una ragione..fatti forza..e' difficile capisco ma non possiamo farci niente, solo amarli in silenzio e aspettare che anche l'amore piano piano si assopisca...ciao un abbraccio da un amica

24 dicembre 2008

da piccola me

brava..hai fatto bene a respingerlo..lui ha fatto la sua scelta e tu devi fare la tua anche se fa male..piano piano lo dimenticherai..e saprai di aver fatto la scelta giusta..un abbraccio..

24 dicembre 2008 - Vercelli

da gra85

sono sconvolta.stravolta..ma non da lui che ti cerca perchè è normale..da te me..brava.non pensavo avresti avuto la forza..è molto difficile fare come hai fatto tu.lo so bene..ke poi una pensa che avrebbe potuto godere di quegli attimi..ma hai ragione..non sarebbe rimasto nulla..spero che il prossimo natale ci troveremo in un altra sezione..auguri a tutti e a te me.auguri per tutto.

24 dicembre 2008 - Agrigento

da me

Ciao ragazze! Grazie a tutte per la vostra risposta, grazie, perchè leggendo mi sono fatta ancora più forza! Gra, non è stato facile, ma non merita altro. Tantissimi auguri anche a voi di cuore. Vi abbraccio tutte!

25 dicembre 2008