Amore impossibile

da Elsa per Luca

La vita e stana...
Si sta male per un amore non corrisposto e io per queto sto soffrendo ci ho provato e riprovato ma non posso farmi più del male.
Mi sono innamorata così: per caso di un ragazzo qualuque imparando a volergli bene parlandogli d' amica...
Sorridendogli e accorgendomi di stare male se un giorno non lo vedevo!!!
Mi sono innamorata così: stando al telefono per ore con lui
sentendo il cuore che mi batteva forte se si avvicinava e una voglia tremenda di baciarlo se dolcemente mi sfiorasse ecco così mi sono innamorata... ma sentendomi morire al solo pensiero che lui vuole un altra... io non credo nei miracoli tu per me sei stato l' eccezione e pure non chiedevo niente l' unica cosa che desideravo era di essere amare ed essere amata... e tutto questo non l' hai fatto... sei stato solo bravo a farmi soffrire per questo ora ho deciso di finirla... ma non mi pento di quello ho fatto anche se con te non ci sono riuscita comunque sono contenta di essere stata una piccola parte della tua vita... forse tu già mi hai dimenticato... ma sappi che io invece ti ricorderò per smpre e ogni volta che lì ho farò starò male... più che altro saranno i ricordi che mi faranno stare male... perchè penso che non potrò più riviverli!!! Mi hai deluso non mi meritavo questo la cosa più brutta è che continuerò ad amare una persona che non mi vuole... perchè sei l' unico che è riuscito a rubare il mio cuore... e che porterai sempre con te!!
Non ti auguro di provare tutto questo dolore che stai facendo provare a me... perchè credimi è brutto ed difficile da uscirne ma spero solo che un giorno capirai quello che mi hai fatto... ora ti auguro solo questo... ti auguro tutto il bene di questo mondo e spero che un giorno troverei la persona giusta.
Questo è un consiglio per voi
Esistono poche persone capaci di farvi battere il cuore fino a farlo scoppiare.. perciò quando trovi la persona giusta non fartela scappare... goditi quel momento e soprattutto dille quello che provi... perchè altrimenti sarà come vivere in una prigione personale...
Un bacio a tuti e buona fortuna

24 dicembre 2008 - Arezzo

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

forse non ci crederai ma mentre leggevo la tua storia piangevo perchè è la stessissima cosa che è successa a me. ti racconto la mia.lui era ugualmente il mio migliore amico e io la sua migliore amica, ma sapevo che era innamorato di me e io di lui ma quando mi chiese se gli interessavo dissi di no perchè non volevo rovinare la nostra amicizia.comunque la sera che si è messo con quella stava al cinema con me a vedere un film romanticissimo. il giorno dopo doveva accompagnarmi a fare compere e non è venuto. la sera doveva venire a casa mia e non è più venuto. io credevo fosse stanco dal lavoro invece la mattina ho trovato un sms sul cellulare che mi diceva che si era messo con quella e il pomeriggio me l'avrebbe presentata.io avrei fatto del tutto per farli lasciare ma quando ho incrociato lo sguardo di quella donna ho capito che con lei avevo gia perso e mi diedi per vinta. lui ha continuato a cercarmi ma io non ci fui più. ora sono sposata e ho i miei figli ma ogni tanto mi prende un attimo di malinconia e penso a lui. con chi si sara sposato se si è sposato, che fine avra fatto. sono passati quasi dieci anni. io avevo 22 anni e lui 25...è stato uno stupido perchè non ha assaporato niente di tutto quello che avevo da dargli e mai lo assaporerà. non abbaterti e si forte che prima o poi troverai il tuo vero amore come l'abbiamo trovato tutti. e buon Natale

25 dicembre 2008

da elisa

ho letto entrambe le lettere...e non posso fae a meno di pensare!...cosa vuol dire"lo amavo ma dissi di no per timore di rovinare un'amicizia?"...che senso ha tutto ciò?..anche il mio migliore amico mi ha rivolto la stessa risposta.."nn possiamo rovinare l'amicizia"...e intanto mi copriva di baci...e intanto quando voleva riusciva a farmi sua...le sue gelosie, le notti passate insieme, le carezze, i baci...e puntualmente distruggeva tutto dicendo"nn so perchè l'ho fatto...scusa...la nostra amicizia èpiù importante"...ho passato un anno d'inferno, rivestendo il ruolo che puntuamente a lui piaceva darmi:un giorno ero l'amica con cui prendere un caffè, un giorno l'amore di una sera, un giorno una perfetta sconosciuta, o una confidente... ancora oggi non riesco a staccarmi da lui, ancora oggi vorrei mollare tutto e costruire un muro...ma poi non riesco a non parlargli, ma poi sento un nodo stretto alla gola se lui mi regala indifferenza... l'ho visto con un'altra e l'ho odiato, ma poi il suo sussurrarmi all'orecchio"sei tu il mio amore"in una notte non troppo lucida mi ha fatto capitolare... come ci si comporta in questi casi?si coninua a fingere simpatia anche se lui sa leggere nel tuo cuore che soffri o butti via anche quello straccio di conoscenza rimasto e si riparte da zero dimenticandolo del tutto?

26 dicembre 2008 - Campobasso

da ANONIMO

elisa x me hai dato la migliore risposta... perche che senso ha la risposta "non voglio rovinare la nostra amicizia.
anche io l'ho ricevuta(la risposta) , ma la nostra si sta rovinando lo stesso... ha buone feste

26 dicembre 2008 - Messina

da ele

è vero anche secondo me " non possiamo rovinare l'amicizia" non ha senso!!Se tra due persone c'è un'attrazione più grande di un'amicizia non possono restare amiche...
però..era così con il mio migliore amico, anche lui aveva paura di rovinare l'amicizia, così come aveva paura di dire ciò che provavamo l'uno per l'altro davvero..
e adesso che sto con lui, sinceramente non stiamo passando un buon periodo:mi viene spontaneo kiedermi a volte se davvero io non gli voglia bene come il mio migliore amico..ma i suoi baci sono il mio alimento, il suo profumo mi è più indispensabile dell'aria che respiro e quando non c'è accanto a me non so che darei per vedere il suo viso anche un attimo...
allora con un'attrazione così due persone potrebbero mai restare amiche??ele.

27 dicembre 2008 - Salerno

da giulia

la lettera mi ha fatto ritornare indietro..perchè a me è successa la stessa identica cosa un anno fa.non posso sapere cosa ha significato per lui ma posso dire cosa ha significato per me.è vero che con certe emozioni, con un battito del cuore fuori dalla norma cè poco da fare..cè solo da andare incontro a quella bellissima confusione.e non penso ch edi questo ci si possa pentire, anche se non è stato corrisposto e se lui ha giocato.sono perle veramente rare anche se poi ci spezzano a metà dal dolore! ogni tanto ci ripenso e penso che lo farò per il resto della vita...anche io consiglio a tutti voi di non lasciarvi scappare un amore raro e totalizzante, ma abbiate dignità in voi stesse e non permettete a nessuno di calpestarvi, neanche al vostro piu grande amore.

27 dicembre 2008 - Ancona

da gia

secondo me dicono non roviniamo l'amicizia perchè hanno paura di aver trovato proprio l'anima gemella. è cosi purtroppo. .

27 dicembre 2008 - Bari