CATEGORIE
da cea per zio
Oggi è la vigilia di Natale..dovrebbe essere una giornata gioisa, e invece..sono qui a piangere. Perchè sono terribilmente arrabbiata. Arrabbiata e delusa. Dopo più di 6 mesi ieri sera casualmente ci siamo incontrati, e tu non mi hai degnata neanche di uno sguardo, sei sfuggito persino agli auguri di Natale. Mi sono sentita uno schifo, tremendamente delusa, perchè la persona che avevo davanti ieri, non era la stessa che conoscevo io. Che cosa ho fatto per meritarmi una sofferenza così? Dovrebbe essere un Natale felice, e in effetti speciale lo sarà, ma non grazie a te, perchè per merito tuo dovrò sorridere pur avendo il cuore in um milione di pezzi.. E dopo 4 anni, questa è la fine più triste, quella che da te non mi sarei mai aspettata.
24 dicembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da anonima
ciao..non so perchè ma appena ho letto il tuo sfogo, se possiamo definirlo cosi, ho deciso di scriverti..forse perche entrambe abbiamo il cuore infranto..forse per questo..anche io stasera sono qua..ma non sorridente come te..sono triste.sai perchè?il mio ragazzo dopo 8 mesi e andato con un altra..e poi?diciamo che a questi tempi senti tutti i giorni una cosa del genere..si..ma lui l'ha messa incinta..non ti buttare giu cosi..non ne vale la pena..te lo dico perche tutti continuano a ripetermelo..ma soprattutto perche ero nell'orlo di una depressione..e ho 17 anni..tirati su bella.un bacione.. e buon natale..
24 dicembre 2008 - Cagliari
da me
cara cea, questo e il vero uomo, il suo vero "io" che finalmente esce fuori! anche il lui che credevo io non è mai esistito. ho perso solo il mio tempo, ho sprecato tanto amore per una persona che non valeva nulla.
25 dicembre 2008
da zia
tenere davanti un unico pensiero: la vita rovinata è la loro, vuoi perchè sono la persona infame che hai riconosciuto in lui ieri sera, vuoi perchè sono condannati PER LORO SCELTA, a vivere una vita che non vorrebbero... questo vi aiuterà a stare meglio ve lo garantisco!
sai cara cea ancora una coincidenza anche io ho incontrato bo dopo mesi proprio ieri, ma vorrei che ti avesse fatto la mia stessa sensazione il tuo ncontro...si, perchè io finalmente non ho provato assolutamente niete nel vederlo, noi ci siamo fermati a parlare e lui provocondomi mi ha ciesto se andavo a comprare il regalo a lei con lui...che miseria, ma sai la cosa bella ci sarei anche andata tanto ero tranquilla, l'unica cosa che riuscivo a pensare era quanto riusciva ad essere falso con lei!!!vabbè cea poi ti rcconto meglio devo andare a cena, spero di darti un pò diforza e speranza...perchè ti garantisco ce puoi stare molto meglio!!!!senza di lui...
25 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938