Grazie

da flower

e grazie al cielo nella mia vita c'è Axl Rose che continuna a scaldarmi il cuore accompagnato da Slash, in una bolla di serenità e sogni in cui il tempo non è mai passato.
grazie al cielo al mio armadio sono ancora appese le foto di me che a 4 anni suono la chitarra tutta colorata presa in un negozio di giocattoli e canto canzoni inventate da me;e di quando a 8 anni faccio uno dei miei primi concerti col pianoforte. e le foto con gli occhiali da sole rosa e lo smalto blu elettrico mentre mi arrampico con le gonne eleganti sugli alberi.
grazie al cielo dormo ancora con gli orsacchiotti e nessuno me ne fa una colpa.
grazie al cielo ho ancora qualcosa a cui aggrapparmi, qualcosa che è dentro di me, sotto le radici della terra che calpesto. è questo che mi fa andare avanti. ringrazio Dio di tutto quello che mi ha dato in quest'anno, lo ringrazio per avermi creata in grado di essere quel che sono.
ringrazio tutti coloro che ci sono stati, anche lui che ora non ci sarà piu nella mia vita, perchè non si puo essere amici troppe volte.
ringrazio ancora Dio perchè domani nascerà in mezzo a noi e gli dico che lo ammiro perchè nonostante tutto ha ancora il coraggio di sperare che il genere umano abbia dentro di se una luce, che tornerà a risplendere.
buon natale e buon anno a tutti.

24 dicembre 2008

Categoria: Grazie