Scuola

da Gioia 18

Sono pèassati esattamente sei giorni da quando il preside ha preso quella decisione e tutta la scuola, quando lo ha saputo, è quasi andata in fibrillazione. Ma quella che più ci è stata male sono IO. E tu lo sai, mi conosci. Sapevi che se succedeva quello che è ormai successo io sarei stata così. Non avrei più voluto tornare a scuola ma per fortuna adesso è finita. Martedì alla festa, mentre cantavo, pensavo a te e mi sono quasi messa a pingere. Manchi e tutti ma specialmente a me. Appena una ragazza di 2^AP ha saputo di questa storia si è incavolata come una bestia. Tutte le raqgazze di 1^AE si rivolgono a me per sapere cvosa è successo e fanno di tutto per consolarmi. Ma io non ce la faccio. Mi manchi troppo. Tutte dicevano che eri la migliore e ora non lo possono più dire. Non sanno cosa dire del nuovo prof. e nemmeno io so dire se è meglio o peggio prchè non l'ho mai provato. Ma so che non esistono migliori professori di te in tutta l'IPEA. So che non leggerai mai questo mesaggio ma è solo un piccolo sfogo per dirte PROF. ELISA CI MANCHERAI UN SACCO!!!

24 dicembre 2008 - Pordenone

Categoria: Scuola

da lulu

ciao gioia...io ti capiscoalla perfezione...anche io volevo tantissimo bn alla mia prof che purtroppo 6 gg fa ha fatto la sua ultima lezione da me...io ci sto male perchè levolevo molto bene... pero lei era solo una supplente e la prof e voluta rientrare...nn so come sarà in3 anni non l'ho mai consociuta sol solo che nessuna sarà mejo della mia mitica sabrina..:!!
t clapisco alla perfezione...
e qls cosa ti serve sono qui...baci

27 dicembre 2008

da bimba

passerà, col tempo starai meglio, alcune mie prof non le sopporto, non piangere perchè non c'è più ma ringrazia dio di averla avuta una prof brava così, cerca di essere forte, baci

2 gennaio 2009 - Verbano-Cusio-Ossola