Mi manchi

da Franceschina19 per Marco

Prendo tra le mani il cellulare..faccio il tuo numero..guardo bene lo schermo...ci ripenso e cancello tutto..
Lo rifaccio..ancora, ancora e ancora una volta..
Poi mi decido..ti kiamo!Un attimo di esitazione ancora ma premo quel tastino verde..è inutile nn ce la faccio e chiudo!
Perchè mi sento così impotente?Perchè mi hai trattato cosi?
Stò fingendo ormai da 2 mesi ke nn sei mai esistito..ma chi voglio prendere in giro..è bastato tornare qui..perchè mi crollasse il film ke mi ero costruita senza di te.
Sono ormai a casa da una settimana..e non ti ho incontrato nemmeno una volta..forse qlk1 da lassù ha ascoltato le mie preghiere..ma perchè allora stò malissimo e sento il bisogno anche di incrociarti per qualche istante?Di incrociare il tuo sguardo per vedere che effetto mi fa?Per sentire ancora i brividi che provavo solo quando ero con te..
Forse il destino ha deciso questo per noi..sono riuscita a incrociati un nano secondo quando mi sei sfrecciato di fianco con la macchina..ma guarda un pò ero appena uscita dalla visita oculistica e non vedevo nulla!A malapena ho letto la targa di sfuggita...che rabbia..!Un'altra volta ho posteggiato la tua macchina parcheggiata per più di un'ora..ma nulla, tu non sei arrivato!Ieri notte ti ho mandato gli auguri, ma non mi hai risposto..lo sapevo..ma ci ho voluto provare lo stesso..
Perchè t comporti così?Proprio con me che ti ho dato tutto, che non ti ho mai tradito al contrario tuo, che ha fatto finta di niente per tutte le cose brutte ke hai fatto alle mie spalle, tutto perchè ti volevo troppo bene!E tu mi ringrazi così?
Avevo chiesto un unico regalo per questo Natale..poter avere tue notizie..e magari tornare insieme..e invece nulla..
E' triste la realtà..soprattutto tornarci dopo aver fantasticato tra 1000 ricordi e rendersi conto che tutto è svanito nel nulla..Mi manchi come l'aria..mi manchi più della mia stessa vita..Spero che tu un giorno ti accorgerai dell'errore che stai commettendo..perchè credimi un'altra persona come me che ti ha amato come ho fatto io è difficile che tu possa trovarla..
Ti amerò per sempre Patato..

Tua, Patata

25 dicembre 2008

Categoria: Mi manchi

da PiccolaG_93

bellissime parole, mi sembri però una persona che si fa umiliare, nonostante un ipotetico lui ti abbia tradito e fatto molto male. non che queste parole ti siano di conforto o il contrario, ma prova solo a riflettere a cio' che eri prima di incontrarlo. guardarlo negli occhi ti provocherà le stesse sensazioni che hai sempre provato, ti attaccherai al ricordo. non sono in grado di giudicare, solo di far riflettere persone "in gamba" come te. da ciò che scrivi ho provato interesse per ciò che eravate, ma non illuderti o sperare in un nuovo "VOI" . le cose si superano sempre se davvero è ciò che vogliamo. non lo puoi amare per sempre, il per sempre non è mai esistito.
Ilaria.

26 dicembre 2008 - Frosinone

da Franceschina19

Fidati che se il mio amore è riuscito ad andare oltre tutto quello che mi ha fatto non si tratta di umiliazione, e poi è diffile che possa cancellarlo con un battito di mani... abbiamo passato troppi momenti insieme che non posso cancellare fatti di pazzie e tantissmo sentimento..

26 dicembre 2008

da ChiarA

Quando ho aperto questa cartella pensavo di trovare stupidagini che non fossero nulla in confronto a quello che ho passato io... ma poi ho trovato la tua dedica e improvvisamente mi è riapparso tutto davanti agli occhi... nessuno può capire meglio di me qll che stai passando perchè ank'io come te ho subito la stessa cosa, pensa io lo sto aspettando da più di 4 mesi...capisco come ti senti, capisco il vuoto che hai dentro di te, capisco che è bello pensare di ritornare insieme come in una favola... ma apri gli occhi non esiste la favola... io ho passato anche una doppia umiliazione e x questo ti dico che x quanto sia difficile devi riuscire a voltare pagina, vai avanti, cambia vita...certe persone è meglio perderle che trovarle...nn posso dirti di dimentikare perchè non sarebbe possibile, ma la vita è fatta di mille occasioni, prendine una e vola sulle ali della vita... non serve a nulla fingere di aver superato, di stare bene, è peggio...magari puoi contare su di lui x aprire una nuova amicizia... provaci non ti costa nulla e se anche questa volta ti senti presa in giro..beh..nn tenerti tutto dentro.. mandalo a VAnCULO..!!!

P.S scs se sono stata brusca nell'ultima parte.. ma credimi..FUNZIONA... ti sentirai meglio..!!

27 dicembre 2008 - Napoli