Aiuto

da Anonimo

sono insieme al mio ragazzo da quasi nove anni, e da due conviviamo;qualche anno fa, lui mi ha tradita con una ragazza che abita vicino casa dei suoi, dopo un po di tempo siamo tornati insieme, e lui sembra davvero cambiato dopo che gli ho dato le giuste lezioni che si meritava, l'unico problema è che quella continua ad andare a casa dei suoi e aiuta la mamma del mio ragazzo, da una parte è giusto perchè lei è malata.. dall'altra penso che nessuna ragazza sopporterebbe la ex in casa... non so piu cosa fare sono 4 anni che questa tipa non si toglie di mezzo, aiutatemi come mi devo comportare??

26 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da ragazza

sinceramente darebbe fastidio anche a me!ma lei prova qlcs x il tuo raga?? comunque dovresti dire al tuo raga di parlare con la madre, spiegargli la situazione e poi dovrebbe essere il tuo raga a dirle di non venire piu!

26 dicembre 2008

da Roberto

Quando un uomo, adulto.
Ho tradito e sono stato tradito.
Quando passi una volta "il confine" lo passerai ancora. Il desiderio della carne, dell'avventura, del godere il proibito è troppo forte.
Amo la mia donna? Sì. Eppure la tradisco. Non sono contento con lei (sennò perchè tradirla?) e non riesco a godere la relazione segreta con le altre donne (sennò perchè non passare a loro o a una di loro almeno?).
Un circolo vizioso, ma impossibile da lasciare. E tu, guardati attorno finchè sei giovane e puoi.
Non perdere tempo, nè permettere a lui che te ne faccia perdere. Credimi: guardati attorno e scoprirai tante cose che prima vedevi e non volevi accettare.
E poi... ma sei sicura di amarlo ancora oppure la tua è solo un'abitudine? e se lo ami... che lezioni credi di potergli dare? haha... sii realista. L'uomo è uomo e tu una pura ingenua creatura. Te lo dico con affetto.

26 dicembre 2008 - Torino