CATEGORIE
da io per nessuno
Ciao a tutti!Innanzitutto BUON NATALE!come sempre quando mi voglio sfogare vengo a scrivere su questo sito, ma stavolta non voglio consigli.Cioè sono grata a chi legge la mia 'dedica' e a chi mi aiuterà...ma non pretendo aiuto, per questa volta.
Il mio problema?!Sono fidanzata da 3 settimane-domani sarà la terza settimana e per me è un record!- con un ragazzo d'oro;ogni volta che ci vediamo ha sempre qualcosa da darmi:disegnini, lettere,poesie...tutto per me.La mia best, nonchè sua amica con la quale lui parla spesso, dice che è stracotto di me-cosa ke lui riferisce anche a me e che mi fa capire con le dolci parole che mi dice e con tutto quello che fa- e ha una paura folle di perdermi-testimoniato anche da 2 incubi che ha fatto.Io sono partita innamorata di lui, ne ero sicuro, io ero pazza di lui, pazza pazza pazza pazza pazza PAZZA di lui!!!!Ma ora non so che cosa mi prende;a volte voglio rimanere sola con me stessa e non sentirlo, altre volte al contrario vorrei essere abbracciata a lui e rimanere lì, con lui;altre sono gelosa ma gelosa di non so che cosa perchè non ne ho motivo;altre spaventata che lui possa fare qualcosa di sbagliato, anche se è lui il primo a dirmi che non mi toccherà mai!!!!Ma soprattutto ho paura di essermi illusa, di illudere lui...e di star malissimo entrambi!Noi siamo partiti come amici, forti amici, ma entrambi ci siamo resi conto che c'era qualcosa di più...e come per magia una sera ci siamo baciati.da lì è nato tutto...ma ora io non capisco più neinte di quello che la mia testa vuole!!!!So che nemmeno voi potete capirlo, ma avevo voglia di parlare perchè finchè mi tengo tutto dentro sto male, peggi odi come sto ora...Grazie a tutti
26 dicembre 2008
Categoria: Aiuto
da StElILiNa
cerca di stare con lui il piu pox in modo da capire se lo ami veramente oppure se è meglio lasciar xdere...provaci!! bacio
26 dicembre 2008 - Padova
da Roberto
Profondo è quel che dici, così come forti sono le contraddizioni che escono dal tuo scritto.
Ovvio: lo ami, ne sei pazza, follemente innamorata. E allora amalo. Fai un passo vberso di lui. In amore, credimi. nulla è giusto o sbagliato. Se anche ti "toccasse" e tu "ci stessi"... e allora? che problema c'è. Se lo ami, amalo.
Se non lo ami, lascialo.
Prova a pensare così: "adesso gli telefono e gli dico che lo lascio, che è finita e che non voglio rivederlo mai più".
Se riesci a fare questa telefonata è chiaro che non lo ami.
Se la sola idea di pensare a quelle parole ti impaurisce e ti mette in crisi, allora lo ami e se lo ami: vai all'attacco. Sii donna e fai capire al tuo uomo che è tuo e tu sei sua. Nessuno soffre se l'amore è intenso e vero!
26 dicembre 2008 - Torino
da StElLiNa
roberto ha ragione...bacio a ttt
27 dicembre 2008 - Padova
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938