Pensieri

da giuggi

e poi... infondo... sono sempre la stessa.
cambio cambio cambio e ritorno sempre Io.La solita, che sbaglia, che piange, che si pente, che si schiaffeggia e poi si accarezza.
E ancora una volta mi chiedo se faccio bene, dopo un lungo tempo, a aprirmi a una persona, una persona che mi ha ridato il sorriso che gli altri mi avevano rubato che mi ha rinsegnato l'amore, xche quello che mi avevano fatto imparare a memoria non era l'amore.
eppure oggi sn qui a chiedermi se lui va bene x me.
se non mi sta accompagnando per mano ancora una volta su quella strada che con tanta fatica ho cercato di lasciarmi alle spalle, di dimenticare, di odiare..
Un passo avanti un altro e poi tre indietro. Sono davvero migliorata?sono davvero finalmente felice?
giravolta, giortono,culo a terra.
Insegnami a volare e apriro le mie ali verso l'orizzonte, verso la luce e poi mi confonderò con l'azzurro del mare e del cielo.
Sorrido, sorrido,sorrido, sono un angelo troppo pesante..dimmi quando arriverò ai miei obbiettivi.c'è una nuova malattia che mi divora. dentro e fuori. vorrei essere piu leggera. con gli alberi che spingono sulla pelle..ed eccomi affamata e fintamente felice.
Queste sono righe sconnesse, chi non sa forse non capirà neanche.non riuscirà a capire queste parole che nascondono velandoli di luce questi miei neri pensieri.questa mia ombrosa vita.

27 dicembre 2008

Categoria: Pensieri