CATEGORIE
da innamorato perso per ily
ciao se oggi sono qui a premere i tasti di questa tastiera e a parlare su questo sito e perche mi sento solo e ho bisogno di sfogarmi anche se dopo sara tutto come prima anche se la mia vita continuera ad essere uno schifo..da quando te ne sei andata la mia vita non ha piu senso comunque sia e tanto che ci siamo lasciati e adesso che siamo pure a natale tornano in mente i ricordi del natale scorso dove tu eri con me.. non si dimenticano certe date mi hai dato tutto il tuo amore fino a quando sei stata con me e io ti ho reso l unica ragione della mia vita..adesso che non tornerai adesso che e finita tra noi cerchero di guardare avanti anche se so che ad ogni passo mi volgero indietro perche non trovero le tue mani tra le mie i tuoi abbracci i tuoi baci dolci..come sara la vita senza te ? non ne ho idea ma so solo che ti amero per sempre vita mia
27 dicembre 2008
Categoria: Amore finito
da ila
ciao ho letto la tua "storia". ti capisco. non sai quanto. è da 8 anni che sto con il mio ragazzo e da 4 conviviamo. lui ha voluto mettere la parola fine anche se oggi tra le lacrime mi ha detto di amarmi e che non mi abbandonerà mai. è che non riesce più a soffrire perché spesso litighiamo ecc. io sono disperata e non so proprio come fare. qualcosa è morto davvero, dentro, in fondo al cuore che si è spaccato. io sono dentro di lui e lui dentro di me. ci siamo dati un'altra chance, non ci siamo lasciati oggi, ma oggi ci siamo detti: se ci lasciamo comunque continueremo a sentirci e lui ha aggiunto: fai parte della mia famiglia e non ti abbandono!!!! non so, sono disperata. sto malissimo.
è la vita. dobbiamo comunque andare avanti, no? altrimenti che alternativa abbiamo? un abbraccio fortissimo, ti auguro ogni bene.
27 dicembre 2008 - Bologna
da povera illusa
ti capisco... la mia storia e simile alla tua! da quando è finita non riesco più ad andare avanti! mi sento spegnere pian pianino.. è i miei occhi si sono stancati di versare lacrime! ma purtroppo questa è la vita! si dice che l'amore e bello ma inceve a me è apparso tutto il contrario.. un giorno mi sembra di vivere un sogno è il giorno dopo mi ritrovo all'inferno! sono dentro un tunnel è non sò se c'è una via d'uscita! che ammarezza! è ho cpt che il compito più difficile è delle donne: perchè a che fare con gli uomini!
28 dicembre 2008 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938