Amore impossibile

da BellaNapoletana89

E mi ritrovo quì, tra una mezz'oretta circa dovrò scendere e vederti in mezzo agli altri facendo finta che non è accaduto nulla tra di noi. Mi dispiace per come sono andate le cose ma soprattutto perchè tu non sei disposto a pagare il prezzo più alto: lasciare lei. Capisco che dopo quasi 4 anni di fidanzamento sia difficile farlo, ma la nostra "relazione" va avanti da più di un anno ed io credo di non avere più la forza di andare avanti. Tu mi dici di aspettare, che prima o poi tutto finirà tra voi e che finalmente potremmo vivere la nostra storia alla luce del sole, ma sai una cosa? io non ci credo più.
Sono una ragazza seria e mai avrei creduto di finire tra le braccia di un ragazzo che già facev ammor.. Però, ho dovuto ammettere che "mai dire mai" valeva anche per me.
Ci siamo conosciuti ad una festa di piazza, cantava Rosario Miraggio, precisamente il 28 Luglio 2OO7. Tra una chiacchiera e un altra cominciammo a scherzare e più i giorni passavano e più mi piacevi. Ci sentivamo in continuazione e venivi spesso a prendermi sotto casa. E proprio una sera, sotto al portone mi hai detto la verità. 'Sono fidanzato da 3 anni.La mia ragazza torna domani'. Non era neanche un mese che ci vedevamo, ma è stato tutto cosi bello che sembrava fosse passato un anno intero. Abbiamo condiviso in quel mese tante cose e qualcosa dentro me cominciava a muoversi.. Quando mi hai detto la verità mi sn sentita morire, ma non perchè io già ti amavo, semplicemente perchè avevo creduto di poter vivere una favola, dopo tante delusioni. Me ne andai piangendo e per una settimana non mi feci più vedere, ricordo che mi chiamavi di mattina o di sera, perchè evidentemente con te c'era lei. Purtroppo, in quel mese di sua assenza dove io e te ci frequentammo, tu iniziasti a prendere confidenza con persone che io conoscevo, che passavano le loro giornate alla panchina difronte al muretto dove io stavo con i miei amici.Per cui era inevitabile, tu stavi sempre al muretto. Per una settimana non ho avuto il coraggio di scendere, finchè, grazie alla mia compagna scesi. Da lì iniziò l'incubo. Tu ch continuavi a cercarmi, io che morivo ogni volta che ti vedevo. Pensavo che il mio interesse finisse là, 'una volta che lo vedo con lui tutto finirà, infondo un mese cos'è?' Invece mi sbagliavo, e tanto!Più ci incontravamo e piu sentivo il cuore battere a mille, più mi mandavi messaggi e più le mie mani tremavano!Alla fine, ho ceduto, e da lì è iniziata la nostra "storia clandestina" ..Sto male perchè non merito questo perchè sono una brava ragazza e voglio amore al cento per cento come io lo dò a te. Guarda per amore cosa sono riuscita a fare a nascondermi da tutto e da tutti pur di tenerti forte a me, di comprare regali di nascosto, di telefonare di nascosto, di scappare all'una di notte e in motorino raggiungerti per passare ore ed ore insieme. Sei un ragazzo meraviglioso ma mi fai male, mi fa male incontrarti e vedere lei che se ti guardo mi guarda come a dire "che vuò??" ma non sa che tu sei anche mio che il mio cuore batte per te e che ti amo ma soprattutto che anche tu dici di amarmi!Voglio chiudere questa storia ma non ci riesco ti prego, lasciala, ho bisogno di te, di te al cento per cento!
"P quantu tiemp pò durà st'ammor annascunnut comm a duj mariuol agg bisogn e te pur mezz'or PCCHE' NU POC E TE FA' BEN O COR..Riest ccà!"

..HO BISOGNO DI CORAGGIO..

27 dicembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da Napoletana88

Mettilo alle strette..

28 dicembre 2008

da stellina

devi dirgli che deve scegliere o te o lei.. non puo amare 2 persone se ti ama davvero la deve lasciare ma non continuare cosi

29 dicembre 2008 - Catania