CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da LUNA85
da milly
Non devi sentirti uno schifo, noi siamo esseri umani e viviamo di emozioni, sentimenti e sensazioni. Vuol dire che tu ti senti ancora legata al tuo ex. Allora io ti inviterei a riflettere: ritorneresti con un ragazzo che ti ha fatto soffrire e che molto probabilmente ti farà soffrire ancora? E poi mettiamo il caso che tu lasci il tuo attuale ragazzo per il tuo ex, sei sicura che lui provi ancora qualcosa nei tuoi confronti?
Qualsiasi sia la tua decisione devi eseere consapevole delle conseguenze ed accettarle in bene o in male.
Comunque io penso che questa cosa sia una cosa passeggera forse perchè c'è in corso una crisi fra te ed il tuo attuale ragazzo. Passerà.
Spero che tu faccia la scelta che sia più giusta per te, e ti auguro il meglio. Un bacio Milly
7 aprile 2004
da paolo
ciao luna, volevo solo dirti che se il tuo ex ti ha fatto solo soffrire allora è inutile rimettersi insieme a lui e continuare a soffrire come un cane quando puoi stare con un ragazzo che ami tantissimo e che nn ti fa soffrire... dillo al tuo ragazzo che il tuo ex ti infastidisce e digli anche che ami lui
12 aprile 2004
da Angy
Anch'io sono stata nella tua stessa situazione... ho lasciato il ragazzo con cui stavo mi sono rimessa con il mio ex ma poi mi sono accorta che io ero cambiata ero cresciuta, e lui invece era rimasto sempre uguale! Insomma dopo aver raggiunto il mio obbiettivo cioè quello di ritornare con lui perchè lo'ho amato molto nn mi piaceva più e dopo neanche un mese lo lasciato. Adesso sto con un'altro ragazzo e la lucina del mio ex nn appare più e vuoi sapere il perchè?? perche LO AMO DA MORIRE e nn ho bisogno di ricordare... Se ami davvero tanto il tuo ragazzo fai sparire quella lucina altrimenti io penserei che nn ami abbastanza!!!
4 maggio 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938