Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da confusa

..da circa 3 mesi ho una storia di sesso con un mio collega (è squallido chiamarla così ma di tale si tratta..), ora vorrei si trasformasse in qualcosa di diverso anche se so perfettamente che non è la persona che può rendermi felice.. cosa posso fare? perchè non riesco a staccami da lui?? help!!

28 dicembre 2008 - Roma

Categoria: Aiuto

da ragazza

la domanda sorge spontanea...ma tu sei innamorata di questa persona?perchè se è cosi è normale che non riesci a staccarti da lui e vorresti che si trasformasse in qlcs di più, ma se non lo sei e sai che non ti potrà rendere felice perchè vuoi che la storia diventi qlcs di + importante?x me se sei innamorata parla con lui e digli che cosi non va piu bene, che non vuoi solo sesso, ma se non lo sei dovresti chiudere questo storia e se non ci riesci è solo un'abitudine ormai e un soddisfare i tuoi bisogni sessuali!

29 dicembre 2008

da anonimo

ma allora perchè fai sesso se non 6 innamorata??secondo me non è giusto...

29 dicembre 2008

da jennifer

ehi ciao secondo me dovresti parlarne con lui e poi perche sei convinta che non ti possa rendere felice provaci e ti toglierai tutti i dubbi

29 dicembre 2008 - Catania

da confusa

so che non può rendermi felice perchè vogliamo cose diverse.. lui crede che l'amore si incontri una sola volta nella vita e il suo l'ha perso circa un anno fa, ora crede solo nei surrogati dell'amore. io credo di dover ancora incontrare l'amore vero, anche se ora dopo una batosta ne sono spaventata.. diciamo che non ho nessuna voglia di fare la crocerossina e lui di essere salvato.. dunque perchè non riesco a staccarmi da lui????

29 dicembre 2008

da ragazza

ancora però non hai detto se sei innamorata di lui o no...perchè se lo sei ti puoi rispondere da sola alla domanda!o forse non l'hai capito neanche tu ancora?

30 dicembre 2008

da confusa

..non so cosa provo per lui, non credo di esserne innamorata.. ma pr il solo motivo che è distante anni luce dal mio ragazzo idale.. detto questo.. al cuore non si comanda e forse questo risolve i miei dubbi.. uffi!!! grazie dell'appoggio..

30 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »