Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da viola del pensiero per Lei

Il tempo cambia le persone e sbiadisce i ricordi. Eppure te non sbiadisci. Resti nitida nella mia mente, nel mio cuore.
Sono quasi due anni. E in questi due anni non so dirti quante cose mi sono successe, quante lacrime amare ho speso per te.
Sei stata la parte più importante della mia vita..e il tuo ricordo ancora mi assale.
Non passo mai davanti a casa tua, non so dirti esattamente il perchè... forse passare davanti a quel portone da cui sono entrata e uscita mille volte mano nella mano con te, ancora mi fa impressione, ancora mi fa venire un groppo in gola enorme e doloroso.
Mi sei mancata così tanto in questi due anni... e mi manchi ancora.
A volte, mi soffermo più di quanto dovrei sul tuo ricordo, passando in rassegna tutti momenti con te...fa malissimo è ovvio...ma quello che ora mi fa più male è la tua scomparsa. Sei totalmente sparita, dissolta nell'aria. Incredibile. AbitiamO nella stessa zona, com'è possibile che non ci incrociamo neanche un volta?? Dove sei finita piccola?? Non ti sei trasferita, di questo sono sicura perchè una volta ho visto tuo padre...e quindi sei qui sicuramente.
Ma allora dove sei? Sicuramente dentro il mio cuore, ma non basta, non basta più.
Non mi basta più ricordarti e sono stanca di soffrire...
Forse è ora di voltare pagina, forse è ora di lasciar andare il tuo ricordo...

28 dicembre 2008 - Roma

Categoria: Amicizia finita

da anonima

bellissima lettera...anche io sto vivendo una cosa di questo tipo e non è facile per niente..un po ti capisco...comunque complimenti ancora..

28 dicembre 2008 - Imperia

da fra

ciao sono daccordo anche io sto passando una cosa simile lo passata e ne sto passando un'altra ancora peggio...e brutto però non puoi cambiare le persone...fanno finta di non capire per la maggior parte delle volte, mentre tu provi a riparare loro se ne fregano di te..complimenti davvero per la lettera stupenda

29 dicembre 2008 - Messina

da federica

ciao..ank'io ho vissuto una situazione del genere..ank'io abito nella stessa zona della mia amica...e x fortuna posso dire di nuovo che lei è mia...nn scoraggiarti..ci riuscirai..cm ho fatto io..
ma non è stato tanto facile..ne erano pass un bel pò di anni..ma ringraziando dio ce l'ho fatta.forza..ce la farai pure tu... datti da fare e fagli capire che lei x te è omportante...

30 dicembre 2008

da viola del pensiero

Ragazze vi ringrazio per le risposte e per i complimenti, queste parole vengono dal cuore, dal MIO cuore che ha sofferto tanto.
Mi dispiace per quelle che come me vivono questo dolore che ormai sono convinta che no, non passerà...ma sono felice per chi ce l'ha fatta..come te federika. Mi fa piacere sapere che la tua amicizia non è finita, ma questo, mio malgrado, non riaccende alcuna speranza in me.
So di per certo che niente tornerà mai come prima, anzi non tornerà proprio. Ormai è passato del tempo...e anche se ancora non riesco a farmene una ragione, ho smesso di sperare...forse.
Un abbraccio forte a tutte, vi auguro un buon e felice 2009 augurandovi di non arrendervi mai e di non essere pessimiste croniche come la sottoscritta. =)

2 gennaio 2009 - Roma

da unatipa

è iniziato il 2009, prendi l'inizio di questo anno per ricominciare, per capire davvero, metti da parte tutto il dolore, metti da parte il cuore e usa la mente..lasciati andare quella persona alle spalle ritornerà prima o poi nella tua mente ma sarai così forte che la amnderai via..buon anno

3 gennaio 2009

da viola del pensiero

Hai ragione unatipa, devo prendere questo 2009 come l'inizio di un'atra persona, una nuova opportunità per riscattarmi di tutto il male che mi è stato fatto, un opportunità per tornare com'ero e come non sono da troppo tempo. Ci proverò col cuore...
Un abbraccio, viola del pensiero.

5 gennaio 2009 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »