CATEGORIE
da viola del pensiero per passato mio
Sei stato talmente importante che mi fai quasi paura...
Già...sei stato il centro del mio mondo, del nostro mondo per un anno...sei stato tutto... sei stato il mio amore, la mia vita, la mia gioia...e la mia rovina...si...la mia rovina, il mio sbaglio più grande...immenso...e che rifarei all'infinito.
Ma ora è finita. Tra me e te. La nostra storia, il nostro amore... la nostra vita insieme e i nostri sguardi..sono finiti. Me ne sto rendendo conto, anche se forse una parte di me non lo ammetterà mai del tutto e rimarrà sempre ancorata al ricordo di noi due...perchè insieme eravamo belli, insieme eravamo forti, insieme eravamo NOI.
Ora amiamo altre persone e altri amori fanno parte delle nostre vite, delle nostre strade che si sono separate tanto tempo fa... per colpa di non so chi e non so cosa..ma ci siamo separati... ti ho voltato le spalle quel giorno... e non mi sono mai rivoltata indietro...fino ad aprile...quando tu hai ricominciato a farti sentire.
Misteriosamente e forse senza neanche un secondo fine, mi cercavi... ricomparevi nella mia vita e nei miei giorni a poco a poco, facendo rumore, mettendomi paura...facendomi venire voglia di scappare.
Per me è stato molto difficile affrontarti, e affrontare di nuovo il tuo ricordo mi ha quasi distrutto...mi ha fatto star male davvero...ma sapevo, in fondo, di essere più forte di te... Sapevo che volevo delle risposte, sapevo che volevo chiarire...e così ho fatto...o almeno c'ho provato...
Forse non ci sono riuscita, visto i risultati...e probabilmente non ci riuscirò mai...
Passato mio...ti amerò per sempre..ma ora devo andare, ci incontreremo di nuovo, nei nostri ricordi che tengo nel cuore.
28 dicembre 2008 - Roma
Categoria: Amore finito
da niky92
complimenti le sai scrivere molto bene le poesia !!!! brava
30 dicembre 2008 - Foggia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938