Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Giulia per Lui

Ormai sono 3 mesi che sei sposato. 3 mesi che condividi la tua vita con un'altra persona e 14 giorni che non ti fai più sentire. Mi hai cancellata, eliminata. Come un oggetto che quando non serve più si butta via. E ora...MI SPOSO. Cosa sto facendo? penso di sbagliare.. Giudicavo te, che sposavi un'altra pur dicendo di non amarla e io voglio fare la stessa cosa. Lo faccio perchè voglio dimenticarti o forse vorrei solo farti del male... anche se so che il mio matrimonio non cambierebbe comunque la tua vita. Non mi ami più...non provi più niente per me. Questo è quello che mi hai detto. Non ci voglio credere...però poi vedo i fatti e so che è vero. Sono stata un'illusa. Ho creduto che mi avresti amata davvero per sempre. E invece...ormai la tua vita è sistemata e non hai più bisogno di me. Sono stata un piacevole passatempo e probabilmente sono stata io a chiarirti le idee e a farti capire cosa provi davvero per tua moglie. Io non ti ho mai tradito. Ti ho amato e ti amo ancora e ti dico questo:"se hai giocato è uguale anche se adesso fa male... se hai amato era amore e non è mai un errore...se hai sbagliato è uguale anche adesso fa male...se hai mentito è uguale ma ora lasciami andare..." Mi hai distrutto la vita ma ti amo. E quella fede che porterò anche io, sarà solo una falsità. Rimproveravo te e la falsa sono io. Mi odio.

28 dicembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da ANONIMA

Cara GIULIA ma cosa dici ti sposi e con chi? Ti seguo da un pò ma forse mi sono persa qualcosa. Scusa ma non ci capisco più niente. Non sposarti se non ami questa persona non è la soluzione per dimenticare anzi staresti più male. Solo il tempo può guarire le ferite ache se ora ti sembra impossibile. Un bacio e aggiornami su questo "mtrimonio".

28 dicembre 2008

da pensiero

Ma sei pazza?non farlo...non sposarti..non è il momento, prenditi del tempo, il matrimonio è sacro!

29 dicembre 2008

da gra85

giulia..scusami ma non capisco..
ti sposi????e con chi???
non continuare a fare delle scelte in sua funzione.no giulia.no.

29 dicembre 2008 - Agrigento

da me

Sono d'accordo con gra, smettila di dargli un importanza che non merita, e non ha. Ricordati che se lui ha sbagliato davanti a Dio, tu puoi salvarti, non rovinarti la vita, e soprattutto non rovinare la vita a un altra persona, non lo merita. Nella vita si cade, ma bisogna sapersi rialzare e andare avanti a testa alta. ciao

29 dicembre 2008

da suamy86

ma è la stessa ragazza che scriveva qualche tempo fa? no perchè forse è un'altra e noi la stiamo confondendo...cioè è impossibile che tu sia la stessa Giulia a cui ho risposto tante volte e che tanta tenerezza mi ha fatto...cioè è uno scherzo questa dedica! ti sposi: e con chi? dicevi che lui era falso ma a questo punto la falsa eri tu: se ti sposi un altro vuol dire che da 3 mesi stai con un altro: è incredibile! non ci credo! e la giulia che scriveva su questo sito non potrebbe essere tanto cattiva da distruggere la vita di un povero uomo che non c'entra niente in questa storia e non merita di essere un ripiego di una donna che non lo amerà mai. Ma che dico "donna": se hai scritto questa dedica sei ancora molto infantile, hai 20anni e ti vuoi sposare il primo che capita...?ma stai delirando! lui non ti amava, ok, ti ha preso in giro, ok dimenticherai, ma fare queste tragedie, queste telenovele...ragazze ma dai sù...lasciate fare agli autori di sceneggiate questi copioni...voi vivete: a 20 anni hai la vita nelle mani e basta che tu sappia apprezzarla. Arriveranno davvero i giorni bui nelle nostre giovani vite e quel giorno allora che farai? ma non scherziamo con le cose serie e diamo più valore a tutto: a noi stesse innanzitutto. Calpestare la dignita propria è cosa sciocca davvero, rovinarsi la propria vita con le proprie mani è cosa ancor più sciocca e grave. No, non sei la stessa Giulia che scriveva su questo sito e con la quale molte si immedesimavano. Tu mi sembri solo una ragazza che non sa trovare nessun altro stimolo per continuare la vita. quello stimolo lo devi cercare dentro di te e non sposandoti con chicchesia. Forse è l'ambiente in cui vivi o magari la mentalità del tuo paese che ti porta a fare di questi pensieri perchè se avessi modo di godere dei tuoi 20 anni vedresti che c'è un mondo fatto di cose assai più belle di quelle che hai visto tu e che di favole per te ce ne saranno ancora se tu non ti precluderai di viverle...e giulia...soprattutto rileggiti tutte le tue dediche, piangi su di esse e poi prendi un bel respiro e volta pagina e se puoi non tagliarti da sola le ali. Se invece davvero tu intendi sposarti( con chi non è dato saperlo, a questo punto se è tutto vero tu omettevi qualcosa nei tuoi racconti...) non sei migliore di lui...quindi più che la tenerezza susciteresti la pena mia e di tutti coloro che ti hanno letto!...anche se io non ci credo...suamy86

29 dicembre 2008 - Cosenza

da Greta

Scusami Giulia, lui ti ha rovinato la vita e ora che fai la distruggi con le tue mani???? Non sposarti assolutamente per vendicarti o per dimanticare non ti aiuterà affatto, solo il tempo e la volontà possono aiutarti. Credi in te stessa ce la farai, non ci riesci perchè hai creduto hai vissuto ma devi mettercela tutta non farti sconfiggere dalla delusione.

29 dicembre 2008 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »