Sfoghi

da Andrea

Ecco cosa ho capito questa sera: "l'Amore non vale un c...o"! Non serve a nulla credere che prima o poi l'amore arriverà, sperare che qualcuno si accorga che esistiamo anche noi... Non si arriva da nessuna parte. Restiamo nel nostro angolino a soffrire... come sempre. Io ci ho creduto, ho creduto davvero che, almeno questa volta, l'amore fosse arrivato; e invece niente. No ho mai voluto scoparmi tutte le donne di sto' mondo, non sono mai stato il tipo da "una botta e via". L'unica cosa che desideravo era essere importante per qualcuno, svegliarmi al mattino e sapere che da qualche parte c'è qualcuno che tiene veramente a me.. E invece no! Un'altra presa in giro, l'ennesima persona che si diverte a giocare con quello che provo... Ebbene.. Io non voglio più innamorarmi, non voglio più sognare, non voglio più sperare.. Se in me cè qualcosa di cattivo lo voglio far uscire, voglio odiare e tenermi lontano tutto e tutti. Forse così potrò avere un attimo di serenità... V... o a tutto il resto.

28 dicembre 2008 - Pavia

Categoria: Sfoghi

da Silvio

La penso come te..anche io vorrei vivere una favola come te..e anche io ho avuto una delusione grande..adesso sto cominciando ad imparare ad odiare...

29 dicembre 2008 - Palermo

da Francesca

Sai anche io l'ho pensata tante volte come te..e stai tranquillo che qualche volta mi viene da pensarlo ancora..
Ma tu non pioi chiudere il tuo cuore..
nonostante tutto non puoi smettere di sognare..
Anche e me mi trattano sempre male..non ne trovo uno normale ti giuro..ogni volta che sembra quello giusto dio c... ci resto malissimo..non sai quanto piangere..non sai quante volte ho creduto di aver trovato qualcuno di diverso..qualcuno che a cui piaceva il mio sorriso..e non altro..qualcuno che riempiva le mie gornate..
e invece mi hanno lasciata sempre qui da sola..
Ma ricordati che bisogan smepre continuare a credere ai sogni..
sempre
solo le uniche cose che ci sono rimaste..
magari non attribuire sempre la colpa agli altri..
anche io lo faccio..
ma magari siamo noi che ci crediamo troppo..noi che ci fidiamo subito..
forse dovremmo stare più attenti..a chi abbiamo davanti..
piiuttosto che stare con persone di m**da stiamo da soli fidati..
prima o dopo qualcuno arriva..
non disperare.

29 dicembre 2008 - Udine

da Andrew

Secondo me l'odio non porta da nessuna parte perché crea avversione per gli altri e anche per se stessi. Anche se va male, anche di fronte agli insuccessi, c'è sempre qualche possibilità, anche se magari bisogna avere un po' di pazienza. Però è necessario continuare a crederci e aprirsi con serenità interiore, se no ci si autoesclude subito e non credo sia giusto nemmeno per se stessi. Per trovare l'amore credo sia innanzitutto necessario dimostrarlo e viverlo, ma come? Donando qualcosa a qualcuno. Punto. Qualcuno prima o poi se ne accorgerà e lo ricambierà. Ma se si odia è finita sul nascere. Buona fortuna.

29 dicembre 2008