Solitudine

da Anonimo

se guardo il mio passato non vedo proprio nessuno accanto a me.Che pena che faccio!Se penso alla mia adolescenza vedo solo un vortice nero che ancora mi avvolge.Ho passato i 3 anni delle medie tutta sola con il mio banco abbandonato in un angolo, i miei compagni e professori si scordavano pure che io ero in classe. K SFIGA!!!Emarginata e pure povera!tutti sapevano che lavoro faceva mio padre e mi schifavano tutti. Sono crescitA con l'angoscia e la solitudine più nera, tornavo da scuola delusa sperando che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato e mi chiudevo in me stessa, e morivo attimo dopo attimo.Al liceo qualcosa è cambiata ma poi mi sono innamorata della persona sbagliata e questo mi ha dato il colpo di grazia. La mia depressione mi stà facendo vivere in un mondo finto, non trovo la via di uscita e forse neanche la cerco più. Adesso a 21 anni ho trovato qualcuno che mi accetta per quello che sono, che non ha vergogna di me e lui è veramente importante per me, ma il mio passato non vuole andarsene sta sempre li a ricordarmi chi sono, ho paura!

29 dicembre 2008

Categoria: Solitudine

da Flavietta

Ciao anonima non devi continuare a pensare al tuo passato ora che finalmente le cose stanno migliorando...hai trovato una persona che ti ama e che ti accetta e quindi è proprio questo il momento di liberarsi di tutta la tristezza e tutte le paure che ti hanno accompagnata in questi anni...insieme a lui ci riuscirai, vedrai...tanti auguri e buona fortuna...:)

29 dicembre 2008

da kary

ciao mi dispiace che il tuo passato non ti lascia vivere la tua vita come vorresti, sai sarebbe bello poter vivere senza passato ma sappiamo tutti che non si puo, il nostro passato fa parte di noi cerca di andare avanti e tieniti stretta quella persona che hai accanto non farla scappare se no sarebbe un' colpo di grazia... augury da
kary

29 dicembre 2008 - Brescia

da DOMENICO

Per una ragazza di 21 anni, il passato è duro a dimenticarsi, perchè troppo vicino. Allora io ti suggerisco, carissima "Anonimo" prova a guardarlo almeno...sfumato nei colori! Qualsiasi lavoro facesse tuo padre, se fatto per allevare i propri figli, lo rende nobile. Tu hai frequentato le medie ed il liceo e quindi, un pò di cultura te la sei fatta. Permettimi di suggerirti di metterla a frutto, imponendoti di approfondire le tue conoscenze e con queste(vedrai)...starai meglio. La tua prima esperienza d'amore ti ha lasciato l'amaro in bocca, ma questo ti serva per apprezzare di più quello che hai ora e t'insegni a tramutarlo in dolcezza da offrire al ragazzo che ami adesso. Approfitto di questa occasione per augurare a te, al tuo ragazzo ed alla tua famiglia tranquillità e benessere per il 2009 e gli anni a venire.

2 gennaio 2009 - Roma

da Rita

Ciao a tutti sono la ragazza anonima che ha scritto questo intervento. Volevo ringraziare Flavietta, kary e Domenico e tutte le persone che hanno avuto la pazienza di ascoltarmi, GRAZIE DI VERO CUORE! Cercerò le sfumature dei colori del mio passato e sicuramente troverò tanti bei colori che avevo dimenticato. GRAZIE ANCORA PS: se vi và cercati qui!

3 gennaio 2009