« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo77

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sabry

Come ti capisco, Anonimo 77... Anche io sto con un ragazzo da diverso tempo, e mi sembra di amarlo.. Poi però, quando mi capita di rivedere il mio ex (il primo grande amore..), il mio cuore impazzisce... E non penso proprio che io gli faccia lo stesso effetto! Parliamo un po' del più e del meno, poi ciao ciao per altri interminabili mesi. Cosa dovrei fare? Lasciare il mio attuale ragazzo per riprovare con l'ex? No, non è così che va la vita... Purtroppo.

30 dicembre 2008 - Vicenza

da Anonimo77

io la vedo spesso e quando le parlo una tensione improvvisa si impossessa di me ed ho l'impressione di sembrare un imbecille perchè è così forte l'emozione che sento quando parliamo che non capisco più nulla.
Chi sa se lei ha capito, inizio a sospettare di si considerate le mie reazioni. Anche lei è molto carina con me e mi sorride spesso ma forse lo fa solo per gentilezza, forse anche lei è un po' timida.
Si la mia ragazza meriterebbe un uomo che la amasse al cento per cento ma io credo che tutte le persone non perdano mai la capacità di innamorarsi anche quelle che magari sono sposate da tanti anni, ma se tutte le storie dovessere finire ogni volta che si provano queste sensazioni, prima o poi dovrebbero lasciarsi tutti.

30 dicembre 2008

da anonima

Condivido la tua risposta, ma scusami ma tu sei fidanzato, hai scritto quello che hai scritto per un'altra e magari glielo diresti anche se fosse corrisposto, ma non è che per questo lasceresti la tua fidanzata.Giusto?Bravo, complimenti...!Dunque io potrei in teoria fare lo stesso?Avere un fidanzato e scrivere per un altro, uscire con un altro ancora se mi piace, ma non è che per questo dovrei lasciare il mio fidanzato e via di seguito?Non c'è nulla di male in questo secondo te?

30 dicembre 2008

da pride76

Forse non considera seriamente i tuoi approcci...comunque se è timida non farà mai la prima mossa anche se i tuoi sentimenti fossero corrisposti.Prova a scriverle un biglietto dove le dichiari il tuo interesse per lei senza essere eccessivo, anche perchè se vi vedete spesso potrebbe diventare imbarazzante per entrambe se la risposta dovesse essere negativa

30 dicembre 2008 - Reggio Emilia

da Anonimo77

x anonima:
forse mi hai frainteso, non ho lasciato la mia attuale compagna solo perchè quest'amore non ha e non avrà un seguito, è un amore impossibile.
Ovemai la ragazza di cui mi sono innamorato ricambiasse il mio sentimento io sarei solo suo e non ci sarebbe spazio per nessun altra.

31 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »