CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da kiki 90 per help me please
dopo 5 anni insieme io sono pazza di lui come il primo giorno ma so già che la nostra storia non ha futuro: non andiamo d'accordo, litighiamo continuamente e spesso mi tratta malissimo...ne abbiamo parlato tante volte, lui dice che è un periodo, che è nervoso x il lavoro ma io intanto ci sto male perchè lo amo con tutto il cuore anche se spesso mi manca di rispetto...cosa devo fare?come posso fargli cambiare atteggiamento??rispondetemi vi prego... grazie!
30 dicembre 2008
Categoria: Aiuto
da ragazza
ciao kiki, è bello che tu dopo 5 anni sia ancora innamorata come il 1 giorno ma non devi buttarti giu perchè se il rapporto è durato 5 anni non è del tutto senza futuro, qualke base ce l'ha anche se forse è di piu merito tuo, anche se magari hai lottato di piu tu per tenere in piedi il rapporto!comunque ti parlo per esperienza personale, non farti mettere sotto i piedi, non farti trattar male perchè piu fai cosi e piu lui se ne approfitta!devi reagire, devi inkazzarti con lui e dirgli che a te non ti puo trattare cosi e che se non cambia tra voi finisce...se ci tiene davvero a te avrà paura e cambierà, se non lo fa stai tranquilla che non perdi niente...non ti devi annullare per lui!so che parlare è facile e fare queste cose è piu difficile ma devi trovare il coraggio di farlo...se parlo cosi è perchè ci sono passata e da quando mi impongo anche io le cose tra me e il mio raga vanno molto meglio e sto bene anche io con me stessa!
30 dicembre 2008
da Anonimo
ei ciao, devi cercare di allontanarti per un po quando si comporta cosi e vedere che fa lui... baci
30 dicembre 2008
da Alexsia
Allora inanzitutto non ti ha detto che ti dv lasciare o altro e quando su questo non ci piove.. Secondo può darsi anche che sta vivendo davvero un momento di crisi riguardo il lavoro ma tu non ci dv stare male perchè in fondo anche lui ti vuole bene..Terzo:L'amore non è bello se non è litigarello quando no comment..L'unica cosa è ql che non puoi fargli cambiare attegiamento perchè il lupo xde il pelo ma non il vizio...Tu non dv fare proprio nnt... comunque lo ami lo stesso anche se è nervoso... Ciauzzzz un basciò...
30 dicembre 2008
da annamaria
Ciao io sono fidanzata da 10 anni, e anche a me e'successo quello che ora e'accaduto a te, ma se l'amore e'forte supera tutti gli ostacoli, come vedi sono qui ascriverti della mia storia!quando ho letto il tuo messaggio mi e'sembrato di leggere i miei sfoghi..quello che posso dirti e'che capitano periodi che va di schifo, si litiga anche per un bicchiere d'acqua, ma puo'capitare che lui sia nervoso per il lavoro, e un giorno potra'capitare che tu possa trattare male lui, l'importante e'essere sempre uniti e superare tutto insieme, cercare di essere comprensivi al massimo e tutto andra'bene!!!!l'amore come la vita non e'tutta rose e fiori e ricorda ogni esperienza brutta o bella che sia aiuta a crescere.buona fortuna
30 dicembre 2008 - Napoli
da sweet
beh insomma, posso capire che lo ami con tutta te stessa, ma non devi lasciarti trattare come uno zerbino (scusa il termine, ma è qll che m sembra di aver capito) mancandoti di rispetto. X me quando intuisci che è nervoso, lascialo bollire nel suo brodo, non stagli appiccicata, perchè credo che in questo momenti, deve stare da solo. comunque, se ti tratta ancora male, fagli vedere chi sei, digli che non 6 una che si fa mettere i piedi in testa, se ti ama, poi sarà lui che verrà a cercarti, altrimenti, volta pagina e mettiti con qualcuno che ti meriti veramente.
30 dicembre 2008
da Anonima
Ciao capita anche a me a volte questa situazione, sono fidanzata da due anni e sei mesi, e quando le cose non vanno bene, perchè lui ha problemi io cerco di sopportare, ma so benissimo che non potrò farlo ogni volta che lui a qualcosa che non va..anche a me manca di rispetto, più che parlargli non posso fare..Cerco di andargli incontro ma il risultato è sempre lo stesso!Ci sono dei periodi in cui siamo cane e gatto..E credimi non ho mai capito perchè succede, dato che ci amiamo..Spero che almeno tu riesca ad aggiustare qualcosa!Io non so se lo farò perchè da sola, senza collaborazione di lui non si può superare questi periodi chiamiamoli bui!Ciao!
30 dicembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938