Aiuto

da Holly

Ciao a tutti voi della chat vorrei un consiglio, una mia amika ke mi ha fatto soffrire x colpa di un ragazzo mi ha kiesto di perdonarla. Ma nn so kosa fare vi prego risp!!!!!

31 marzo 2004 - Roma

Categoria: Aiuto

da foketta

mi è kapitata la stessa cosa.. un amika mi aveva tradita.. sono stata male, per tanto tanto tempo.. poi l ho perdonata anek se l amicizia non è piu quella di una volta..
secondo me nessuno puo darti konsigli giusi.. anzi penso ke per prima kosa deve diminuire la rabbia e il dolore ke ti porti dentro, ed è una kosa ke devi sentirti!!
spero per te ke tu prenda la decisione giusta!!

31 marzo 2004

da federico

ciao sono federico di roma e ti rispondo perche mi e successo anche ha me una cosa del genere io ti dico di perdonarla e vedrai che quello che ha fatto non lo rifara piu. perche e verissimo che chi trova un vero amico trova un tesoro io di amici infami ne ho persi tanti devi solo saperli riconoscere non farti scrupoli allontana di chi non ti fidi il tuo istinto non ti tradira mai ciao e in bocca al lupo

31 marzo 2004

da Holly

Vorre dirvi a tutti e 2 grazie(forchetta e federico)ma io nn riuscirei mai a perdonarla xkè è la 3 volta ke lo rifà e ho capito ke è meglio nn esserci amika con lei xkè mi porta solo dolori!!!!! UN BACIONE FORCHETTA E FEDERICO!!!!!

1 aprile 2004

da milly

Se vuole essere perdonata potresti farlo, ma di certo non sarà più come prima. Vale giusto il saluto per strada.

1 aprile 2004