CATEGORIE
da credente per tutti
da Becky
x alcune persone basta la fede... si accontentano di credere a una xsona che probabilmente non c'è. che non da segno, x la maggior parte delle volte... xo gli basta questo... io ad esempio non ci credo.. perchèe non lo vedo, e non ho mai avuto prova della sua esistenza...
30 dicembre 2008
da sweet
ciao, io sono cattolica, ma molte volte vengono i dubbi anche a me. credo che a crederci ci spinga la FEDE e da come ci hanno insegnato i nostri genitori. invidio molto quelli che hanno molta fede e che sono sicuri che un giorno nell'aldilà, qualcosa ci sia, solo che spessissimo mi vengono molti, troppi dubbi.
comunque, concludo dicendo che x me è meglio avere la fede, che non avercela
30 dicembre 2008
da pikkola kktt
hihi... bella domanda, ma ti rispondo così, con una domanda: cosa ti fa pensare che non esista? io sono una ragazza molto credente, ma dubbi ci sono sempre, rimangono... però, scommetti sempre su Dio, se non esiste non ci perdi niente, ma se esiste... CI GUADAGNI UN SACCO! e poi, personalmente è bello sapere che c'è sempre Qualcuno pronto ad ascoltare anche i tuoi silenzi più profondi...che poi è quello che fa un vero AMICO! sbaglio?
31 dicembre 2008 - Trento
da anonimo
semplicemente la fede...
5 gennaio 2009
da Charla
L'essere umano fin dal primo giorno della sua esistenza ha avuto bisogno di credere in qualcosa. Alcuni credono, come dici tu in Dio, altri in Budda (non so come si scriva), altri hanno creduto in Zeus, Athena, Afrodite...Gli dei inventati dalla fantasia dell'uomo sono miriadi...Quale sia quello giusto?? nessuno può dirlo..ne esiste davvero uno?? nemmeno a questa domanda nesuno puù rispondere...ma è nel nostro dna, dobbiamo credere in qualcosa...forse è questo che ci da la forza di proseguire.
15 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938