CATEGORIE
da Asia per bastardo
è da quasi un anno che sono fidanzata..all'inizio come in ogni storia va tutto alla grande però dopo un pò qualche cosa cambia..ad esempio è possibile ke dopo un anno un ragazzo non ti dice ti amo?oppure lo dice mezza volta solo in una certa circostanza??no, non è proprio possibile...poi quando preferisce stare con gli amici invece di stare solo con me..ad esempio il sabato...è sacro...amici tutta la serata..poi mi aveva promesso il cuore a metà x un anno visto ke la fedina non gli piace.e cosa mi dice la settimana scorsa?che per un anno ha in testa altre idee..che delusione..cosa devo pensare??io sto pensando i lasciarlo...x favore rispondete..
30 dicembre 2008 - Latina
Categoria: Aiuto
da anonima
nn lo fare te ne pentirai presto pensaci prima molto bene e cerc di comprenderlo...
lui ha anche bisogno dei suoi spazi...
certo non troppi..
e poi il fatto che non ti dice ti amo vuol dire che non ti ama o che ankora non se la sente di dire che prova questo gran sentimento...se non lo prova poi che ci può fare... ma te lo dovrebbe dire prima allora..
vedi tu cosa ti dice il tuo cuore..ma prima rifletti bene..ok?
30 dicembre 2008
da ragazza
secondo me facendo cosi ti fa solo star male perche quando lui si diverte con gli amici tu stai a pensare a cosa non va e quando ti dice che non vuole il mezzo cuore ci stai male...secondo me dovresti lasciarlo e se ti ama davvero capirà che deve cambiare un po!
31 dicembre 2008
da Roberta
si anche secondo me dovresti lasciarlo... anche il mi ragazzo ha fatto la stessa cosa, io l'ho lasciato, lui si è pentito ed è venuto da me e adesso tutto va alla grande...quindi se ti ama veramente, vedrai che se lo lasci lui tornerà da te... fidati
31 dicembre 2008 - Foggia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938